diegran":inmu8ci1 ha detto:....mi aveva detto di essere sui 148 Cv
rapidello":pfl35fhl ha detto:diegran":pfl35fhl ha detto:....mi aveva detto di essere sui 148 Cv
....e ceeeerto.....1000 cv.... :asd) :asd) :asd)
cmq cambiare per cambiare.....è veramente meglio allungarli tutti i rapporti.... :nod) :nod) :nod) ....cambiando il rapporto al ponte....
SalvoJTD":1u42vlxl ha detto:rapidello":1u42vlxl ha detto:diegran":1u42vlxl ha detto:....mi aveva detto di essere sui 148 Cv
....e ceeeerto.....1000 cv.... :asd) :asd) :asd)
cmq cambiare per cambiare.....è veramente meglio allungarli tutti i rapporti.... :nod) :nod) :nod) ....cambiando il rapporto al ponte....
in che cosa consiste e quanto viene a costare :scratch)
Consiste nel sostituire l'ingranaggio finale che allunga o accorcia tutti quanti i rapporti lasciando perciò inalterate le differenze relative dei vari rapporti, se per esempio prima la III era corta la metà della V succederà lo stesso, solo che a parità di regime, rispetto a prima, andrai un po' più veloce.SalvoJTD":8eewz3ga ha detto:in che cosa consiste e quanto viene a costare :scratch)