Allora... diventa un canguro o no?

NASONAxSEMPRE

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
69
0
6
ROMA
ciao ragazzi volevo montare delle molle più basse nella mia nasona e in un futuro anche gli ammo.... ma nel forum ho letto che ci sono più lati negativi che lati positivi nel montare solo le molle... e ho sentito anche che andando avanti la nasona diventerebbe un "canguro" .... avendo fiducia nel forum ma avendo anche un limite di denaro da spendere sono andato da diversi meccanici e anche da due preparatori e mi hanno detto che non é vero ...;cioé mi hanno detto che se non metto molle troppo "estreme" non ci dovrebbero essere problemi di rottura degli ammo originali o del famoso aspetto cangureggiante.....che mi dite voi ragazzi? non vorrei fare una fesseria... :asd) :asd)

E' bello sapere che c'è sempre gente che ha voglia di scherzare.. :bonk) e farebbe di tutto pur di vendere..(meccanici..) cmq confermo quello che dico sempre,e parlo x esperienza,non x sentito dire..mai molle ribassate con ammo originali..

grazie sqalettoge sono andato a vedere e i prezzi mi sembrano convenienti per gli ammo..... ma la marca? sono andato a vedere il listino prezzi degli ammo sportive (doc in PDF) ma la marca non c'é... le molle non le trattano ? grazie ancora

guarda a me sono appena arrivate le Eibach da ebay (147 euro) e stavo per mettere anche gli ammo by Cappelli , solo ke i soldi che avevo preventivamente messo da parte per gli ammo li dovro' spendere per riparare il paraurti e quindi le molle le lascero' qui al loro posto tranquille finche' nn avro' i soldi per mettere anche gli ammo, indubbiamente solo le molle sono sconsigliabili, nn so' a che meccanici tu ti sia rivolto ma sentendo il mio e il mio gommista mia hanno detto esattamente quello che si e' sempre detto sul forum, in una parola "NO".
poi tanto con una piccola spesa ti fai tranquillamente ritarare i tuoi da cappelli e vai tranquillo che sono sicuri e fatti bene! :OK)

DiStRuCtOr":fn3lq04o ha detto: