Ragazzi, ho sentito parlare di problemi di allineamento... In effetti tempo fa mi accorsi che ci sono delle parti di carrozzeria che, se guardate con attenzione da alfista serio, non sono allineate... tipo il cofano e i fari anteriori, da una parte il faro è ben avvolto, dall'altra ci passa un mezzo cm...Oppure le giunture della parte superiore del portellone, da una parte è un po' + alto da una + basso... Sono problemi che "teoricamente" dovrebbero risolvermi, almeno finchè in garanzia? Dico teoricamente perchè:
1) Mi hanno detto "tanto sono tutte così, che vuoi farci?"
2) Visto la qualità dell'assistenza da queste parti, non conviene nemmeno provarci, sono solo incxxxxture inutili...
Inoltre vorrei sapere quante delle vostre nasone hanno questi difettucci, e cosa possono comportare a lungo andare...Niente vero?!?
1) Mi hanno detto "tanto sono tutte così, che vuoi farci?"
2) Visto la qualità dell'assistenza da queste parti, non conviene nemmeno provarci, sono solo incxxxxture inutili...
Inoltre vorrei sapere quante delle vostre nasone hanno questi difettucci, e cosa possono comportare a lungo andare...Niente vero?!?