Allora sono stufo di questa assistenza di xxx che c'è qui in Emilia!Ho girato 4 officine autorizzate per farmi allineare il cofano motore e il baule posteriore perchè il primo nel lato sx (guardando da dentro) sprofonda di 1 cm ed è disassato verso dx (sempre guardando da dentro) e il secondo invece e tutto spostato a sx e fa un rumore metallico ad ogni avvallamento o torsione del telaio.
Come dicevo ho girato 4 officine cercando di farmi risolvere in garanzia i 2 problemi,ma penso che o non me lo vogliano fare in garanzia o che non ne siano capaci.Girando e rigirando,sono riusciti a farmi scadere la garanzia ed ora non ho voglia di pagare un bel nulla...è quindi possibile registrarseli da solo?E se si,in che modo e con che attrezzi??Grazie!
Come dicevo ho girato 4 officine cercando di farmi risolvere in garanzia i 2 problemi,ma penso che o non me lo vogliano fare in garanzia o che non ne siano capaci.Girando e rigirando,sono riusciti a farmi scadere la garanzia ed ora non ho voglia di pagare un bel nulla...è quindi possibile registrarseli da solo?E se si,in che modo e con che attrezzi??Grazie!