mi sembra mese/anno di immatricolazione (la versione progression, come altre, è variata leggermente nei contenuti , nel tempo)mimmetto":3pwmevwu ha detto:dunque,sto facendo un preventivo su un'assicurazione online,e nella voce allestimento progression ci sono 3 tipi diversi:
06/05
10/04
11/05
come faccio a capire qual'è il mio?
ho cercato sul libretto e non c'è nessuna voce simile a quelle 3...
ma la mia è stata immatricolata maggio 2005 quindi nessuno di quei tre codici..giangirm":1ml1xu6w ha detto:mi sembra mese/anno di immatricolazione (la versione progression, come altre, è variata leggermente nei contenuti , nel tempo)mimmetto":1ml1xu6w ha detto:dunque,sto facendo un preventivo su un'assicurazione online,e nella voce allestimento progression ci sono 3 tipi diversi:
06/05
10/04
11/05
Trovo insolito però che un' assicurazione sia così pignola
se la mia ipotesi è giusta, dovrebbe rientrare in quelle della "serie" 10/04mimmetto":16fzzktp ha detto:ma la mia è stata immatricolata maggio 2005 quindi nessuno di quei tre codici..giangirm":16fzzktp ha detto:mi sembra mese/anno di immatricolazione (la versione progression, come altre, è variata leggermente nei contenuti , nel tempo)mimmetto":16fzzktp ha detto:dunque,sto facendo un preventivo su un'assicurazione online,e nella voce allestimento progression ci sono 3 tipi diversi:
06/05
10/04
11/05
Trovo insolito però che un' assicurazione sia così pignola
appunto quella di giugno 2005 è successiva alla tua, devi riferirti alla serie precedente più vicinamimmetto":37otd9ps ha detto:l'assicurazione mi ha scritto questo:giangirm":37otd9ps ha detto:se la mia ipotesi è giusta, dovrebbe rientrare in quelle della "serie" 10/04
"La informiamo che le date che stanno di fianco all'allestimento fanno riferimento alla data di prima costruzione del modello scelto. Nel suo caso deve scegliere quello che si avvicina di più alla data di prima immatricolazione della sua auto"
quindi anche secondo me a sto punto è 10/04....anche se quella più vicina è 6/5 giusto?
già allora è come avevamo pensato.10/4 grazie :OK)giangirm":23amdx3b ha detto:appunto quella di giugno 2005 è successiva alla tua, devi riferirti alla serie precedente più vicinamimmetto":23amdx3b ha detto:l'assicurazione mi ha scritto questo:giangirm":23amdx3b ha detto:se la mia ipotesi è giusta, dovrebbe rientrare in quelle della "serie" 10/04
"La informiamo che le date che stanno di fianco all'allestimento fanno riferimento alla data di prima costruzione del modello scelto. Nel suo caso deve scegliere quello che si avvicina di più alla data di prima immatricolazione della sua auto"
quindi anche secondo me a sto punto è 10/04....anche se quella più vicina è 6/5 giusto?
:OK)