allestimento quadrifoglio

MarcoPrince27

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2012
7
0
1
36
Varese
ciao ragazzi, stamattina sono andato a vedere la giulietta qv(per la 300esima volta circa :D )
ho un grosso dubbio, ho fatto la configurazione sul sito dell'Alfa, selezionando l'allestimento qv mi dice che di serie ha un pò di tutto, compreso il blue&me, ma stamattina in concessionaria la qv che ho visto non aveva il blue&me e sulla scheda, tra gli accessori di serie della qv, non c'era il blue&me
Quindi non riesco a capire, con l'allestimento qv c'è di serie tutta quella roba che dice il sito alfa(tipo terzo poggiatesta dietro, specchi retrovisori esterni abbatibili elettricamente ecc) compreso il blue&me o no?
ho notato che sul sito dice che di serie c'è pure lo start&stop, ma nella qv che ho visto io non c'è!
 
Mi risulta che il blue&me sia di serie (perlomeno ricordo che sulla mia q.v. lo era). Invece lo start and stop sulla q.v. non c'è e non è previsto nemmeno come optional.
 
MarcoPrince27":1ks3b74q ha detto:
ciao ragazzi, stamattina sono andato a vedere la giulietta qv(per la 300esima volta circa :D )
ho un grosso dubbio, ho fatto la configurazione sul sito dell'Alfa, selezionando l'allestimento qv mi dice che di serie ha un pò di tutto, compreso il blue&me, ma stamattina in concessionaria la qv che ho visto non aveva il blue&me e sulla scheda, tra gli accessori di serie della qv, non c'era il blue&me
Quindi non riesco a capire, con l'allestimento qv c'è di serie tutta quella roba che dice il sito alfa(tipo terzo poggiatesta dietro, specchi retrovisori esterni abbatibili elettricamente ecc) compreso il blue&me o no?
ho notato che sul sito dice che di serie c'è pure lo start&stop, ma nella qv che ho visto io non c'è!
Tutti gli accessori che hai menzionato sulla Q.V. sono optional a pagamento mentre lo start&stop non è presente è un finto pulsante sul cruscotto.
 
Io invece lo amo, mai più auto senza questo sistema


Sent from my iPad2 using Tapatalk
 
io ogni tanto uso la lancia musa con lo star&stop ma non lo sopporto, infatti appena la metto in moto lo disinserico subito, però magari è una mia fissazione!
 
Che bisogno c'è di disenserire? Basta metter in folle e tenere giù la frizione...

Sempre se dove siete non ci siano semafori che durano due minuti... :lol:
 
Top