Allestimento Q2..

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Scusate se apro un nuovo topic al riguardo...ma ne vogliamo parlare di quanto è bello questo allestimento? Mi son collegato sul sito Alfa Romeo per dare un'occhiata e non mi aspettavo assolutamente tanto ben di Dio sul GT Q2..veramente una delle migliori Alfa attualmente in commercio...
I sedili..i cerchi...il Q2..le cuciture..il pomello...eccezionale...
Io sono un 147ettista ma rimango abbagliato da cotanta bellezza.. :?: :?: :lingua) :lingua) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Quoto! Io l' ho ordinata aggiungendoci ancora qualcosina, cosi' da avere un' allestimento al top :elio) :elio) :elio)
Aggiungendo le reti fermacarico, il nav+, sensori park ottengo un'ammiraglia!! :sbav) :sbav)
Mancano solo i fari allo xenon, ma provvedero' presto al loro montaggio aftermarket! :p
ma non dimentichiamo infine un'altro tocco importante: la pedaliera in alluminio!! :X) :X) :X)

bertuGT":2iquzwkb ha detto:
Quoto! Io l' ho ordinata aggiungendoci ancora qualcosina, cosi' da avere un' allestimento al top :elio) :elio) :elio)
Aggiungendo le reti fermacarico, il nav+, sensori park ottengo un'ammiraglia!! :sbav) :sbav)
Mancano solo i fari allo xenon, ma provvedero' presto al loro montaggio aftermarket! :p
ma non dimentichiamo infine un'altro tocco importante: la pedaliera in alluminio!! :X) :X) :X)

:OK) :handclap)

bertuGT":1c9qcp3a ha detto:

scusa ma la pedaliera in alluminio non è gia di serie sulla q2?? a me risulta di si..

..si, si,la pedaliera è di serie, mi sono espresso male,la mia era una considerazione a parte...anzi di parte!! :matto)

bertuGT":337jz9qp ha detto:

ordinata anche io!! :p è troppo bella!!!
la tua quando dovrebbe arrivare?

ordinata fine dicembre, e spero arrivi per meta' febbraio!!
non vedo l'ora di postare tutte le foto... ma soprattutto di guidarla!! :drive) :p

Una favola... :A)

anch'io spero che la mia reginella arrivi nel giro di un paio di settimane... :nod) L'attesa è spasmodica!!

AccartocciAlfa":1la31a85 ha detto:
ma scusate io ho fatto un giro sul configuratore alfa romeo.. ma la gt q2 ha gli interni in pelle con cuciture rosse o sono in stoffa?xke a me sembrano in stoff.a.

è di serie la pelle perchè la GT Q2 è solo distinctive :OK)

FEBIO5":3r2rva1h ha detto:
AccartocciAlfa":3r2rva1h ha detto:
ma scusate io ho fatto un giro sul configuratore alfa romeo.. ma la gt q2 ha gli interni in pelle con cuciture rosse o sono in stoffa?xke a me sembrano in stoff.a.

è di serie la pelle perchè la GT Q2 è solo distinctive :OK)

Quoto! ...l'effetto "stoffa" potrebbe essere dato dal fatto che si tratta di pelle traforata ed in alcune immagini non da quell'effetto liscio che uno si aspetterebbe! ;) Cmq sono effettivamente circolate foto di una GT Q2 (su fiatautopress.com) su base progression, ma era una preserie e probabilmente una vettura dedicata al mercato estero... :confusbig)