qualcuno mi dice cos'ha di serie questo allestimento?? dal sito dell'alfa romeo nn riesco a capire molto...
nivomat":1pxe0uva ha detto:Sarebbe l'allestimento Distinctive con in più:
- selleria in pelle in 6 tonalità di colore
- impianto hi-fi Bose
- cerchi in lega da 17' a raggi (mutuati da GT e 156)
- sensori di parcheggio
Tata Kia":1u11t1cx ha detto:nivomat":1u11t1cx ha detto:Sarebbe l'allestimento Distinctive con in più:
- selleria in pelle in 6 tonalità di colore
- impianto hi-fi Bose
- cerchi in lega da 17' a raggi (mutuati da GT e 156)
- sensori di parcheggio
grazie mille!
Aleksej":20db6ocg ha detto:E' anche l'unico modo (sembra) per avere i 17'' a raggi sulla nuova 147...
Infatti li volevo ma mi pareva bVutto aggiungere 2000 e rotti € solo x quello...
riderforever":4901qyr9 ha detto:Aleksej":4901qyr9 ha detto:E' anche l'unico modo (sembra) per avere i 17'' a raggi sulla nuova 147...
Infatti li volevo ma mi pareva bVutto aggiungere 2000 e rotti € solo x quello...
no ti sbagli.. l'ho comprata oggi stesso con quei cerchi (mi pare mod. 430, ma vado a memoria), da allestimento distinctive bisogna aggiungere 530€ :mecry)
riderforever":dnuh2c0c ha detto:no ti sbagli.. l'ho comprata oggi stesso con quei cerchi (mi pare mod. 430, ma vado a memoria), da allestimento distinctive bisogna aggiungere 530€ :mecry)
Aleksej":1l7w7hqp ha detto:Certo però che con 350€ compri i 17SS e con 530€ i 17'' a razze??? Sìsìsì, io li volevo a razze per cambiare un pò, ma non ci vedo 200€ di differenza con i meravigliosi SS. Dovrebbero costare uguale!!!!!!!!
Darivs":2nd2bsyy ha detto:Aleksej":2nd2bsyy ha detto:Certo però che con 350€ compri i 17SS e con 530€ i 17'' a razze??? Sìsìsì, io li volevo a razze per cambiare un pò, ma non ci vedo 200€ di differenza con i meravigliosi SS. Dovrebbero costare uguale!!!!!!!!
In realtà i cerchi SS comportano un sovrapprezzo di 300 € rispetto all'allestimento Distintive base con cerchi da 16".