allestimento exclusive

Tata Kia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,172
0
36
Arluno (MI)
qualcuno mi dice cos'ha di serie questo allestimento?? dal sito dell'alfa romeo nn riesco a capire molto...

nivomat":1pxe0uva ha detto:
Sarebbe l'allestimento Distinctive con in più:
- selleria in pelle in 6 tonalità di colore
- impianto hi-fi Bose
- cerchi in lega da 17' a raggi (mutuati da GT e 156)
- sensori di parcheggio

grazie mille!

Tata Kia":1u11t1cx ha detto:
nivomat":1u11t1cx ha detto:
Sarebbe l'allestimento Distinctive con in più:
- selleria in pelle in 6 tonalità di colore
- impianto hi-fi Bose
- cerchi in lega da 17' a raggi (mutuati da GT e 156)
- sensori di parcheggio

grazie mille!

Di niente :OK) :OK)

E' anche l'unico modo (sembra) per avere i 17'' a raggi sulla nuova 147...

Infatti li volevo ma mi pareva bVutto aggiungere 2000 e rotti € solo x quello...

Aleksej":20db6ocg ha detto:

Infatti li volevo ma mi pareva bVutto aggiungere 2000 e rotti € solo x quello...

no ti sbagli.. l'ho comprata oggi stesso con quei cerchi (mi pare mod. 430, ma vado a memoria), da allestimento distinctive bisogna aggiungere 530€ :mecry)

riderforever":4901qyr9 ha detto:
Aleksej":4901qyr9 ha detto:

no ti sbagli.. l'ho comprata oggi stesso con quei cerchi (mi pare mod. 430, ma vado a memoria), da allestimento distinctive bisogna aggiungere 530€ :mecry)

E allora sono una manica di disorganizzati da competizione.... il 12/01/05 quando l'ho ordinata mi han fatto una testa così in DUE concessionarie...

(Ma ci sono già abituato: la mia attuale 147 è blu perchè quella settimana non era ordinabile il nero...)

Certo però che con 350€ compri i 17SS e con 530€ i 17'' a razze??? Sìsìsì, io li volevo a razze per cambiare un pò, ma non ci vedo 200€ di differenza con i meravigliosi SS. Dovrebbero costare uguale!!!!!!!!

riderforever":dnuh2c0c ha detto:

AAAAAAAAAAAAAAH!!!! Ma forse siam giunti ad una soluzione:

QUI Giakomino mi suggerisce che "sono di serie su quel modello sugli altri li devi prendere come ricambio e costano una follia"

Aaaaaaaaaaaaah, allora si spiega tutto!!! Eh, beh, così "sò bboni tutti".... :asd)

Aleksej":1l7w7hqp ha detto:
Certo però che con 350€ compri i 17SS e con 530€ i 17'' a razze??? Sìsìsì, io li volevo a razze per cambiare un pò, ma non ci vedo 200€ di differenza con i meravigliosi SS. Dovrebbero costare uguale!!!!!!!!

In realtà i cerchi SS comportano un sovrapprezzo di 300 € rispetto all'allestimento Distintive base con cerchi da 16".

Darivs":2nd2bsyy ha detto:
Aleksej":2nd2bsyy ha detto:

In realtà i cerchi SS comportano un sovrapprezzo di 300 € rispetto all'allestimento Distintive base con cerchi da 16".

350... ordinata il 12/01. Cmq, appunto, o 350 dei SS o 530 dei razze.... son pressochè 200€ di differenza!

Scusate, se mi intrometto, ma il'Exclusive in teoria ha come di serie Cerchi da 17" e anche il Navigatore satellitare quello a colori in teoria più quello del Distinctive.... :elio)

Infatti se vedi la discussione è stata aperta a Gennaio 2005 quando gli equipaggaimenti della Exclusive erano giusto quelli, ora (da Novembre con la gamma 2006) sono quelli che dici tu.

Esatto, la discussione è dell'anno scorso, perciò erano indicate le dotazioni delle "vecchie" Exclusive (2005)

Le Exclusive 2006 sono delle Distinctive con in più Connect Nav+ e cerchi a raggi da 17" (niente pelle, niente Bose, niente park distance control)

io ho l'allestimento exlusive su distintive,di serie avevo i cerchi a raggi ma li ho fatti cambiare e messi i super sport sensa sovrapprezzo ,un cambio tranquillo ,infatti pensavo che costassero di piu va be ciao