ho messo un topic + chiaro :OK)Salvatopo":tmezv7ib ha detto:Una sola domandina: l'allestimento delle 147 Distinctive (pre-restyling) per il mercato tedesco è diverso da quello per il mercato italiano?
sì, leggere le faqSalvatopo":1tkxperk ha detto:Hai/avete qualche consiglio per non trovarmi impreparato al momento fatidico della "firma"?
Stai tranquillo, sono normali.Salvatopo":2yrstiau ha detto:Oddio... ansia... mi sa che dovrò fare un controllo accuratissimo.
Per quanto riguarda il resto, posso stare tranquillo, però, vero?
gianfrimultijet":3cjwn30o ha detto:In Belgio avevo l'opzione ruotino gratuita mentre credo in Italia fosse a pagamento.
Altra diff credo che siano i cavalli, puo' succedere che per motivi fiscali e quindi di tassazione, certe motorizzazioni abbiano un numero di cavalli diversi per rientrare negli scaglioni inferiori. Controlla solo questo.
:ciao)
giakomino":2hakeq9l ha detto:no, all'inizio era gratuito, poi è diventato optional e ora è di nuovo di serie :OK) :OK)
Gatito":yis37wp6 ha detto:giakomino":yis37wp6 ha detto:no, all'inizio era gratuito, poi è diventato optional e ora è di nuovo di serie :OK) :OK)
Ah si? Tre mesi fa quando ho preso la mia non era di serie il ruotino...
gianfrimultijet":mc8sdmrz ha detto:Non mi fate inkazzare il Giak
:asd)
PS
Nessuna idea dei cavalli tedeschi...
Gatito":3brhhdn5 ha detto:Mica volevo farlo incazzare... pure 35 euro l'ho pagato il ruotino.... :mad2)
:sgrat)giakomino":2vm15x4q ha detto:purtroppo hai ragione... pensa chi l'ha presa anche solo due settimane fa :mecry) :mecry)
gianfrimultijet":n6g61q7v ha detto::sgrat)giakomino":n6g61q7v ha detto:purtroppo hai ragione... pensa chi l'ha presa anche solo due settimane fa :mecry) :mecry)