Allestimenti Brera e Spider: chiarezza su un dubbio

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi, su Brera se ho capito bene, ci sono 2 tipi di allestimenti, Sky window e base (chiamiamolo cosi), e mi pare di aver capito che solo sulla Sky window ci sono i battitacco cromati di serie.

La domanda è : su Spider, è la stessa identica cosa? Cioè 2 allestimenti e uno solo con i battitacco cromati di serie? O escono tutte con i battitacco cromati? Mi serve una risposta quanto piu certa possibile

Grazie :OK) :OK)

Triplo":383gp1g7 ha detto:
cuoresportivo86":383gp1g7 ha detto:
MacGeek":383gp1g7 ha detto:
Intendi i battitacco che stai vendendo su eBay? :sarcastic)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Hai una batteria elettronica per caso??
Su ebay ci sono dei battitacco in vendita per Alfa Brera e Spider, Mac Geek avra' pensato che sei tu che li vendi

Batteria elettronica?? :sgrat) :sgrat) Scusa posso chiederti cosa centra col topic? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Comunque no, non sono io che li vendo; ora vado a dare 1 occhiata però :scratch)

MacGeek":5wkdnf11 ha detto:
Suvvia, non negare l'evidenza (come hai già fatto su altri forum). Quell'utente sei tu.
Sinceramente mi sono stancato che ovunque "vado" devo sentirmi dire queste cose :member) , come se dovessi dare spiegazioni tra l'altro :KO) Se ti piace pensare che sono io, che ti devo dire :asd) :asd) ......continua :ka) Ora possiamo tornare in topic? Grazie :worship) :worship)

Triplo":2enu4xmy ha detto:
Cercavo di collegare il discorso di MacGeek al tuo. Facevo per farvi capire, se avete intenzione di capirvi.
Io voglio tornare in topic gentilmente, Grazie :OK) :OK)

Qualcuno mi puo chiarire il dubbio sugli allestimenti?

Fino al 2007, anche Spider aveva il doppio allestimento, denominato uno base e l'altro Exclusive. Dal MY08, sia Brera sia Spider hanno un unico livello di allestimento, intermedio ai 2 precedenti.

dallas140cv":38sudx9v ha detto:
Fino al 2007, anche Spider aveva il doppio allestimento, denominato uno base e l'altro Exclusive. Dal MY08, sia Brera sia Spider hanno un unico livello di allestimento, intermedio ai 2 precedenti.
E sicuramente prima anche la Spider montava i battitacco solo con l'allestimento Exclusive giusto? Ora col my08 sono di serie?

Grazie :OK) :OK)