Allestimenti alfa 147 restyling

Tiziano De Muzio

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2010
251
0
16
Salve colleghi alfisti, sto vedendo su internet dei cerchi da 17" originali Alfa Romeo, io ho la nasona del 2006 e vorrei sapere gli allestimenti quanti e quali sono e i cerchi da 17 che da l'alfa su ogni allestimento, aiutatemi non vorrei prendere dei cerchi e poi magari fanno parte di un altro allestimento.. grazie in anticipo.

Grazie, un po di aiuto me lo ha dato ma io ho bisogno di sapere sulla 147 restyling del 2006 che cerchi da 17 davano.. ce nè 1 in base all'allestimento io vorrei sapere allestimento uguale cerchio.. capito??

i seconi cerchi postati, se non erro, venivano montati sul primo modello black line della restyling, mentre i primi erano di serie sulla exclusive (ne sono certo perchè ce l'ho io).
ciao

Io distinctive avevo i 16 come i tuoi a raggi se volevo 17 a raggi erano a pagsmento o dovevo prendere la exclusive... Quelli a 3 fori tristar e 6 fori erano per la prima serie o serie 0 da 17 mentre da 16 a 6 fori sulla progression

Sent from my iPhone using Tapatalk

i tristar li davano anche nel 2006, la mia è stata prodotta a giugno 2006 e immatricolata ad agosto 2006 montava i tristar da 17 come optional richiesto in fase di ordinazione al posto dei 16 a raggi di serie sulla distinctive in quel periodo

Domando qui mer non aprire un nuovo Post.. Il volante con il pomello in Legno per la 147 restyling è uguale per tutte le 147!! e poi volendo la 156 giugiaro porta anch'essa il volante con il pomello in legno si può montare anche sulla 147 quelo della 156 giugiaro??

Tiziano De Muzio":3tgj9is7 ha detto:
Domando qui mer non aprire un nuovo Post.. Il volante con il pomello in Legno per la 147 restyling è uguale per tutte le 147!! e poi volendo la 156 giugiaro porta anch'essa il volante con il pomello in legno si può montare anche sulla 147 quelo della 156 giugiaro??

Il volante in legno è uguale per tutte le 147 mentre per il pomello cambia solo in base alla versione diesel o benzina (il diesel ha l'innseto della retro a siringa)
Per il discorso di compatibilità con 156 non credo che i volanti siano compatibili, ma non ne ho la certezza.
Aspettiamo qualcuno più preparato che può dare conferma.

Ah bene cosi ho più possibilità di trovarlo se per le 147 è uguale! ma ne ho ancora di più se anche quello della 156 giugiaro posso montarlo sulla mia Nasona!! speriamo che qualcuno che ne sa più di me e te ci illumini :D