Allestimenti 159

Morac

Nuovo Alfista
6 Luglio 2012
851
0
16
33
Colle di Val d'Elsa
Ciao a tutti, sono un felice possessore di Alfa 147, ma fra un po dovrà andare in pensione, per tanti motivi, uno dei quali è che mi serve più spazio. Sono andato sul sito dell'Alfa e volevo configurare la 159 per farmi un idea di che gioiellino potevo tirar fuori...............sono rimasto sconvolto, non c'è nessun allestimento, solo qualche piccola variante per gli accessori, un solo motore 2.0 JTDM da 136 cv. La mia domanda è: hanno smesso di produrre tutte le varianti? motori allestimenti interni ecc?

ahime si, la 159 è morta e sepolta, quello che trovi in giro di nuovo è già stato prodotto e giace da un pezzo nei piazzali. :(

Nuoooooooooooooooooooooooooo........mi hai dato una pugnalata...sto morendo lentamente tra atroci sofferenze....ma allora uno che vuole comprare un alfa di quel segmento li...su che modello deve andare per avere un po' di scelta? :dead) :mecry2) :mecry2)

he si purtroppo ho visto...secondo me si stanno mozzando le gambe da soli, è vero la mito e la giulietta stanno seguendo le orme della 147 in quanto a vendite, però per compete con le altre case dovrebbero fare qualche vettura di segmento superiore..

Morac":13ivzdsq ha detto:
è vero la mito e la giulietta stanno seguendo le orme della 147 in quanto a vendite
di quello non ne sarei molto sicuro
l'altro giorno parlavo con un mio amico che lavora in una concessionaria mercedes (dalle mie parti l'unico concessionario alfa è di proprietà di quello della mercedes) e mi ha detto che di giulietta ne vendono pochissime

Addirittura.....andiamo bene....io non so perchè ma la Giulietta più la guardo e più c'è qualcosa che non mi torna, trovo molto piu bella la line adella 147, quindi non mi viene di passare dalla 147 alla giulietta, il salto avrei voluto farlo con la 159.

Valuta anche delle 159 a km 0. Ce ne sono di estremamente interessanti praticamente regalate: al prezzo di una segmento c ti porti a casa una di segmento d.
Il fatto che sul sito Alfa (che ha fatto l'azienda per cui lavoro fra l'altro :A) ) sia ancora disponibile la 159 è dovuto al ritardo che Alfa ha accumulato sulla sua erede, la Giulia. Per questo ci sono solo configurazioni ridotte, evitano di pestare i piedi a Mito e Giulietta (vedi motorizzazioni povere/pochi allestimenti)