allarme

bluinca

Nuovo Alfista
27 Novembre 2006
103
0
16
ciao a tutti
ho trovato su ebay ad un buon prezzo(70 €) l'allarme originale dell'alfa per la 147.
vi mando il link ne aveva altri 2

http://cgi.ebay.it/Antifurto-Alfa-romeo ... dZViewItem

quando l'ho interpellato per sapere compatibilita' e componenti mi ha risposto cosi':

IL TECNICO ALFA ROMEO MI HA CONFERMATO CHE MONTA SULLA 147 A BENZINA.. NELLA CONFENZIONE C'è LA CENTRALE D'ALLARME M87A, IL MODULO ULTRASUONI M15 MYKRO, IL CABLAGGIO DEDICATO, GLI ACCESSORI DEDICATI COMPRESI DI 2 TELECOMANDI E 2 CHIAVI D'EMERGENZA.

cosa ne pensate? e' un buon prezzo?
e' difficile montarlo sulla 147?
ciao a tutti
max

bluinca":1pws9phf ha detto:
ciao a tutti
ho trovato su ebay ad un buon prezzo(70 €) l'allarme originale dell'alfa per la 147.
vi mando il link ne aveva altri 2

http://cgi.ebay.it/Antifurto-Alfa-romeo ... dZViewItem

quando l'ho interpellato per sapere compatibilita' e componenti mi ha risposto cosi':

IL TECNICO ALFA ROMEO MI HA CONFERMATO CHE MONTA SULLA 147 A BENZINA.. NELLA CONFENZIONE C'è LA CENTRALE D'ALLARME M87A, IL MODULO ULTRASUONI M15 MYKRO, IL CABLAGGIO DEDICATO, GLI ACCESSORI DEDICATI COMPRESI DI 2 TELECOMANDI E 2 CHIAVI D'EMERGENZA.

cosa ne pensate? e' un buon prezzo?
e' difficile montarlo sulla 147?
ciao a tutti
max
qualche info sugli allarmi la trovi qua https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=107 , ma non c'è il codice del metasystem (puoi comunque cercarlo sul loro sito)

grazie per la risposta...
il codice,credo,me l'avevano mandato in un'altra mail...
dovrebbe essere questo: 5900384
ciao
max

bluinca":2fq2ddjl ha detto:
ma nessuno sa nulla :mecry)
bisognerebbe confrontare il codice della metasystem, che mi SEMBRA sia 817 .

Le due chiavette che vedo in foto nel link che hai postato non c'entrano cmq nulla con l' allarme della 147.

Ciò non esclude che anche quello sia installabile su 147

Borghese":2w59yop9 ha detto:
ragazzi dallo stesso venditore ho trovato il seguente prodotto:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0064195876

che ne dite?

gli ho mandato una mail e mi ha detto se la vettura suona,un piccolo radiocomando che ti porti appresso ti avvisa con dei beep,che ne pensate? Puo essere utile !?
ma è solo un avvisatore...non un allarme giusto?sono scettico sulla funzione, sec me se senti il bip del telecomando senti anche la sirena dell'auto...che distanza copre?
e sul modello del metasystem sai qualcosa?è m750?

io ho montato in seguito all'acquisto della nasona l'allarme metasystem,e il modello è m750 e il codice è 50903049

cmq quello che ho postato io non è un allarme,ma per chi l'allarme ce l'ha gia,è un trasmettitore che ti avverte se la car suona.
Per la portata non ne ho idea,ho mandto una mail e aspetto che mi risponda,tra l'altro il tipo è a 50km da casa mia,boh ci sto facendo un pensierino,voi che ne dite?!?

Borghese":1jknx3dp ha detto:
io ho montato in seguito all'acquisto della nasona l'allarme metasystem,e il modello è m750 e il codice è 50903049
ho cercato anche io e mi risulta M751A

caxxo io non trovo piu la scatola,ma può essere che m750 è la serie,e poi m751a e gli altri sono i vari modelli di quella serie?
Per essere sicuro dvrei aprire il cofano e controllare la sirena,li mi pare ci sia scritto....appena scendo lo controllo!

Borghese":33poq0uf ha detto:
caxxo io non trovo piu la scatola,ma può essere che m750 è la serie,e poi m751a e gli altri sono i vari modelli di quella serie?
Per essere sicuro dvrei aprire il cofano e controllare la sirena,li mi pare ci sia scritto....appena scendo lo controllo!
abbiamo una diapositiva, dal mio archivio :culo)

M751A.jpg

:scratch) interessante :ahsisi) ...sul catalogo metasystem trovo solo m750...ma questo tipo di allarme è quello che dovrebbero installarti afterm in concess??o bisogna specificargli che si vuole questo modello???per curiosità a voi è stato installato in conce?prezzo?

ho controllato,idem per m, m751/a

io l'ho preso a parte dopo aver preso la nasona,preso da un utente del club,tale mowax pagato 170 euro,utente serio e preciso,lo raccomando.
per installarlo non ricordo quanto ho speso,forse 130 euro piu o meno....

Nasona indiana":18ihj3xi ha detto:
:scratch) interessante :ahsisi) ...sul catalogo metasystem trovo solo m750...ma questo tipo di allarme è quello che dovrebbero installarti afterm in concess??o bisogna specificargli che si vuole questo modello???per curiosità a voi è stato installato in conce?prezzo?
molti lo hanno messo in conce... e lì sanno senz' altro che modello ti serve...
ma comprato e montato non dovrebbe costare + di 250 euro :nod)

giangirm":3sxyfy6e ha detto:
Nasona indiana":3sxyfy6e ha detto:
io l'avevo fatto montare quando ho comprato la macchina e mi hanno preso 200€ ;)

Diurno":38gsghwn ha detto:
giangirm":38gsghwn ha detto:
Nasona indiana":38gsghwn ha detto:
io l'avevo fatto montare quando ho comprato la macchina e mi hanno preso 200€ ;)
a questo punto andrò in conce a chiedere un preventivo...grazie mille...ma il telecomando è integrato nella chiave giusto?