allarme luce di posizione CONTINUATO....normale?

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Ho da giorni una luce di pos. bruciata....nel portalampada ci sta un led bruciato e una resistenza in parallelo..
quando accendo le luci da l'avaria ovviamente ....ma su strada la cosa si ripete più più volte....
tutto normale?
forse ho anche l'impressione che ci sia qualche falso contatto......perchè come sterzo molte volte lo fà....

lukameraweb":2co3u6am ha detto:
forse ho anche l'impressione che ci sia qualche falso contatto......
esatto, te lo dovrebbe dare una volta sola...
se te lo dà + volte è un faslo contatto.. a tratti ricomincia a funzionare, quando rismette segnala l' avaria

PS: prossima volta continua nella precedente discussione, :grazie)

Lo ha fatto anche a me, era un cavo che si era staccato dal mammouth..la vite non lo bloccava più

lukameraweb":s27fbmat ha detto:
Ho da giorni una luce di pos. bruciata....nel portalampada ci sta un led bruciato e una resistenza in parallelo..
quando accendo le luci da l'avaria ovviamente ....ma su strada la cosa si ripete più più volte....
tutto normale?
forse ho anche l'impressione che ci sia qualche falso contatto......perchè come sterzo molte volte lo fà....

è probabile che tu abbia il led lampeggiante (o perchè difettoso o perchè montato male). Ogni volta che si spegne ti ricompare l'avaria, col risultato che hai la segnalazione continua sul quadro (successe così al padrino l'anno scorso).