Allarme facile

fonzo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
306
0
16
CH
:color) :color) :color)
SALVE !!!!!!!!!!!
ALLORA DATASI che mi sembra che siamo pieni di tecnologia , allora vi consiglio di fare un allarme semplicissimo e funziona perche' io lo simulato . praticamente la famosa marcia arresto di un motore servono 2 rele' e 2 pulsanti che servono per aprire e chiudere il filo della centralina che manda gli impulsi alla pompa benzina la macchina dopo 10 metri si ferma e non vi e' piu' verso di farla partire

:color) :color) :color) :color)
SALVE!!!!!!!!!!
MI FA' PIACERE CHE HO A CHE FARE CON UN GROSSO TECNICO e conoscitore delle problematiche alfa e del mondo automobilistico ripeto mi dispiace non conoscere il tuo nome ti devo dire ciao savona pero' io ho dato per scontato che il pulsantino doveva venire imboscato che neanche se uno staziona 24 ore in macchina riesce a trovarlo ciao gherropa

xke usare i rele etc? basta tagliare uno dei 2 cavi dell accensione del nottolino, derivarne un in andata, pulsante e ritorno, e quel pulsante imboscarlo da qualche parte comoda per accenderlo, oppure mettere un interruttore a leva e imboscarlo bene e ogni volta andare li per accenderla...

cose se riescono ad aggiarare il code la car cmq nn si accende, a meno ke non smontato il sotto sterzo e smanettano li sopra... pero almeno si fa perdere tempo...

salve!!!!!!!!!!
N.B. CHE IL CAVO DEL NOTTOLINO E'2,5 MM ed e' pericoloso tagliarlo perche ' puo' lavorare male a causa di perdita di corrente !!!!!!!!! saluti fonzo

fonzo":ho5idr8z ha detto:
salve!!!!!!!!!!
N.B. CHE IL CAVO DEL NOTTOLINO E'2,5 MM ed e' pericoloso tagliarlo perche ' puo' lavorare male a causa di perdita di corrente !!!!!!!!! saluti fonzo
ah, io ne ho messi 2 in parallelo e mi sono fatto lo start engine. pero se cmq usi lo stesso cavo nn dovresti avere problemi.