Allarme elettronico

maximo74

Nuovo Alfista
6 Novembre 2006
163
0
16
Salve a tutti ;) da oggi sono proprietario di una 147.
Magari qualcuno saprebbe spiegarmi se l'alllarme elettronico funge solo da immobilizzatore o e' anche sirena. Nel libretto parla di avvisatore acustico ma sono 2 le cose; o non ci sto capendo nulla oppure quello dell'avvistatore si tratta di un'optiopnal a richiesta che non ho.
Ringrazio in anticipo ;)
 
allarme elettronico, ovvero immobilizer?

non funge da sirena ma solo da chiusura porte!

Di solito in Alfa ti propongono l'allarme dell'Alfa Romeo, oppure vai in un centro specializzato!
 
Sul libretto istruzione parla di allarme elettronico con sirena. A me sembra che funga solo da immobilizer. Forse e' come giustamente mi dici tu. E' un'optional da far montare in un centro specializzato.
 
Esatto. Spesso sul libretto sono indicati particolari che non sono sempre disponibili di serie, ma dovrebbe esserci scritto di fianco qualcosa del tipo "dotazione che dipende dall'allestimento o dal Paese di commercializzazione".
 
se non hai fatto montare l'antifurto in alfa,hai solo l'immobilizer.
Sul manuale spiega il funzionamento anche degli optional,quindi ,in base all'allestimento e a ciò che hai fatto mettere in origine devi far riferimento al manuale solo x quello che hai montato.

cmq solo immobilizer=niente sirena :nod)
 
E' vero di solito e' scritto se l'accessorio e' un'optional, ma se ci fate caso in questo caso no. Cmq avete ragione, niente sirena. Grazie a tutti ;)
 
l'antifurto con sirena è un optional...io l'ho fatto montare direttamente dall'alfa e se non sbaglio costava circa 600 euro
 
:eyecrazy) 600 eurini.............
Attualmente ho trovato la centrale d'allarme compresa di sirena e sensori originale Alfa su e-bay. Cosa mi consigliate di fare, montare l'originale Alfa (a prescindere dal prezzo che sia o meno un'affare) o fare installare un'altro tipo di allarme? Ho letto su qualche topic che l'originale da' un po' di problemini :thk)
 
Top