Allarme con chiamata GSM

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
Qualcuno di voi mi sà dire se è possibile avere un'uscita dalla centrale di allarme Alfa Romeo aftermarket?

Ho letto di una discussione dove l'allarme ha suonato per un minuto per poi essere disattivato dai ladri, è ovvio che in queste situazioni se non si è nelle vicinanze non lo potrete sentire, quindi visto che lavoro in un negozio che vende componenti per la sicurezza delle case e avrei a disposizione un combinatore GSM alimentato a 12volt e che con 1 ingresso fa la chiamata ad una serie di numero telefonici associati, vrrei collegarlo alla mia centralina.

Cosa ne dite come idea?
Almeno sentirei il cellulare suonare e nel display si vedrebbe che è la propria :147) a chiedere aiuto

Si, ma devono saperlo che c'è, non credo sia una cosa tanto comune e poi nella mia zona devo difendermi dai piccoli ladri che certe finezze non le conoscono

Di preciso non lo sò, come prezzo di listino siamo sui 350€ ma visti i ricarichi su questo tipo di prodotto in particolare, credo di potermelo portare a casa con 150€ visto che li compro direttamente dall'importatore italiano.

Molto interessante questa cosa, piacerebbe sapere anche a me se e una cosa fattibile ;)