Allargare Passaruota

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Ciao vorrei sapere se è possibile allargare i passaruota e renderli come quelli della GTA in modo da ottenere anche un bell'effetto estetico.

ciao
:)

No, almenochè tu non intenda sostituire i lamierati con quelli della GTA. L'allargamento (molto modesto) dei passaruota può essere fatto da un bravo carrozziere con accorte manovre di "tiraggio". Di solito lo si fa per eviatare lo sfregamento degli pneumatici dopo il montaggio dei distanziali (pratica illegale perchè modifica le misure delle carreggiate, soggette ad omologazione), ma porta con se vari inconvenienti, come l'impossibilità di mantenere i locari originali (specialmente quelli posteriori) che non resterebbero più in sede.

ma vanno bene i passaruota della GTA???
si riescono a montare??
eventualmente un carrozziere col :culo) riesce a batterli???alcuni so che lo fanno e vengono da dio, ma dopo non sono sicuro chil parafango anteriore in vetroresina si riesca a m,odellare giustamente per l'allargamento del passaruota!

per l'anteriore no problem si può montare quelli originali gta , però poi hai 2 particolari il bordino più altoche non combacia con la linea del paraurti quindi dovresti prendere anche il para e poi il secondo è che avresti pure bisogno della mini gta in quanto sotto appunto dove si raccordano avresti uno sbalzo allucinante.

per il posteriore puoi farlo lavorare artigainalmente , oppure come fece eur montare il fianco completo posteriore della gta dissaldando la tua , ovviamete poi dei riverniciare tutta la macchina e in più anche qui devi cambiare il para posteriore...

Fortunatamente tu hai una 3p,quindi potresti anke pensare di fare1ntervento radicale(parafanghi ante/posteriori gta+paraurti ante/posteriori+minigonne)....E praticamnte avretsi la carrozzeria esterna della gta....se io avessi avuto la3p, l avrei fatto di certo... :OK)

speed.triple955":r30uz3xx ha detto:
Fortunatamente tu hai una 3p,quindi potresti anke pensare di fare1ntervento radicale(parafanghi ante/posteriori gta+paraurti ante/posteriori+minigonne)....E praticamnte avretsi la carrozzeria esterna della gta....se io avessi avuto la3p, l avrei fatto di certo... :OK)

si ma chissa quanto costano i ricambi gta!!!!
e poi dopo non e' molto legale!!

causa incidente mi trovo a dover sostituire cofano, paraurti, parafanghi laterali e avrei voglia di cogliere l'occasione per montare pure un paio di minigonne. la mia domanda è questa... il para gta originale posso montarlo senza problemi, i parafanghi gta invece necessitano per forza anche delle mini gta? ammesso che vadano montate anche le mini al posteriore combacierebbero con la carrozzeria o andrebbe allargato il posteriore?
:confusbig)

G@ndalf147":zutowx9o ha detto:
causa incidente mi trovo a dover sostituire cofano, paraurti, parafanghi laterali e avrei voglia di cogliere l'occasione per montare pure un paio di minigonne. la mia domanda è questa... il para gta originale posso montarlo senza problemi, i parafanghi gta invece necessitano per forza anche delle mini gta? ammesso che vadano montate anche le mini al posteriore combacierebbero con la carrozzeria o andrebbe allargato il posteriore?
:confusbig)

i paraurti gta se li monti così senza modifcare niente sono + larghi... se invece monti anche i passaruota devi poi montare le minigonne, i passaruota posteriori e il paraurti posteriore.... insomma tutto...