allargare i passaruota della serie 0

dj ultra

Nuovo Alfista
26 Luglio 2006
149
0
16
ciao a tutti volevo porvi una domanda :
si possono allargare i passaruota mettendo quelli della gta ?
anche se cambierebbe la larghezza sono cmq alfa 147 .
saranno legali ? grazie

i passaruota della gta mi sa che non montano sulle normali 147 per una questione di struttura, ammesso che gli anteriori li monti per i posteriori devi smontare mezza macchina.
La soluzione sarebbe andare dal carrozziere e farli allargare, ma saranno comunque illegali ed essendo ben visibili rischi molto!

se pero li faccio allargare almeno quanto la gta posso dira sempre che sono alfa presi dal carrozza e non sono andato li col metro a misurare quindi sono originali :elio)

be l'importante che non mi chiedano la patente :matto)
gli dico che sono alfa se volete controllare la larghezza fate pure

Allora, i passaruota GTA sia anteriori che posteriori si possono mettere anche sulle 147 normali, xò bisogna calcolare una cosa: se metti quelli davanti devi di conseguenza mettere pure quelli dietro poichè gli anteriori hanno in fondo attaccato il pezzo iniziale della minigonna, e quindi bisognerebbe comprare il restante pezzo che però andrebbe agganciato al passaruota posteriore il quale risulterebbe + largo al paraurti dietro..
Totale della storia, io avevo fatto un preventivo in alfa per mettere tutto GTA e calcolando tutto arrivi intorno ai 3-4 mila euro di roba senza verniciatura e montaggio (altri 1000 euro)

4000 euri?????????????????? :sedia) :sedia) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :ignore) :ignore) fai una cosa...al max metti il kit gta che fai prima,oppure spendili altrove...poi senza contare il rischio come dice devilboss se ti aprono il libretto :ignore)

ma come dice stiffl3r la polizia non dovrebbe dire niente ? cmq 4000 son pazzi allora tanto vale farlo artigianale e' dire che sono del gta