[Alla fine passerò ad Apple]---->Sono passato ad Apple

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Mi sono invaghito troppo del Mac Mini 1,42GHZ con 1G di RAM.

Per quello che d evo fare iova più che bene.

Che ne pensate? :love) :love) :love)

E' il solito discorso,se ti piace prendilo.

Ma sappi che a quel prezzo puoi avere di meglio non Mac!

Io utilizzo prodotti Apple da un po' di anni (ora ho un iMac, un iBook e un iPod mini :OK) ) e devo dire che per affidabilità sono una spanna sopra tutti i pc che ho provato. Se non devi giocarci sono sicuramente la scelta migliore per vivere tranquillo (informaticamente parlando!)

Re: Alla fine passerò ad Apple

carloscrow":df4harrv ha detto:
Che ne pensate? :love)

Penso "BENVENUTO" :OK)

e penso anche "spero che tu lo trovi più in fretta di me"... l'ho prenotato il 15 gennaio e ancora sto aspettando!

Ma la pazienza è la virtù dei forti, più lunga l'attesa maggiore la soddisfazione. Per lavoro e per passione ho provato praticamente ogni tipo di sistema consumer (e anche un sacco di sistemi professionali) e non ho dubbi, i sistemi Apple sono tutta un'altra cosa. Eccellente scelta :nod)

giakomino":29fl2jbe ha detto:
Pes":29fl2jbe ha detto:
Se non devi giocarci sono sicuramente la scelta migliore per vivere tranquillo (informaticamente parlando!)

cmq ultimamente molti giochi PC sono disponibili anche per Mac :OK)

Vero :OK) però quando lo faccio notare ai miei amici la risposta è sempre la stessa: "però non li trovo piratati!"
Quindi ormai metto le mani davanti e dico subito che non è la piattaforma "consigliata" per giocare.
Ogni tanto mi sento fesso quando compro le cose :ka)

A questo punto approfitto della discussione per fare un piccolo sondaggio: quanti alfisti sono anche utenti mac?
Se anche voi avete le mie stesse passioni vi erigo una statua e mi prostro in preghiera :hail) :hail) :hail)

Pes":1z5snlkt ha detto:
...la risposta è sempre la stessa: "però non li trovo piratati!"

Eh già, che problemone eh! :asd) :asd) la dice lunga sul punto di vista di certe persone... :sarcastic)

Ogni tanto mi sento fesso quando compro le cose :ka)

Dopo aver visto la tua firma "in attesa di" non sarei esattamente daccordo :elio)

io potrei sempre scrivere "in attesa di Mac Mini"...
:lol:

Felix7":2ozbufsf ha detto:
Ragazzi se resistete qualche settimana ad aprile esce il nuovo sistema operativo.... Mac OSX 10.4 "Tiger", non abbiate fretta...

Oh, io non ho alcuna fretta :p tanto dopo tutto 'sto tempo che aspetto... però avanti di questo passo mi aspetterei che il Mini mi venisse consegnato con una copia di OSX 10.4, visto che per quel dì sarà uscito da un pezzo :crepap)

Rispondendo a Pes, diciamo che mi ritengo una Mac-persona in fieri dato che ho una ferma convinzione e una prenotazione scritta a cui tengo parecchio... (è un pò come se guidassi una Tata Indica e fossi in attesa della consegna di una 147 già concordata col concessionario: mi sentirei a buon diritto un pò alfista no?)

Felix7":1y8yrbm3 ha detto:
Poi anch'io avrei la tua altra stessa passione che porti in firma, ma mi mancano quei 2 cilindri e quei 1.600 cm cubici in più :sarcastic)

Guarda, mi sono "permesso" di prendere il 3.2 perchè ho previsto un chilometraggio annuo di 5-6000km e perchè ho usufruito dello sconto dipendenti, altrimenti avrei ordinato anch'io 2 cilindri e 1600cc in meno!

Pes":ljtpptyj ha detto:
Felix7":ljtpptyj ha detto:
Poi anch'io avrei la tua altra stessa passione che porti in firma, ma mi mancano quei 2 cilindri e quei 1.600 cm cubici in più :sarcastic)

Guarda, mi sono "permesso" di prendere il 3.2 perchè ho previsto un chilometraggio annuo di 5-6000km e perchè ho usufruito dello sconto dipendenti, altrimenti avrei ordinato anch'io 2 cilindri e 1600cc in meno!

Il Busso è sacro!
:OK) :hail) :sbav)

DriftSK":1650b7m6 ha detto:
Felix7":1650b7m6 ha detto:
Ragazzi se resistete qualche settimana ad aprile esce il nuovo sistema operativo.... Mac OSX 10.4 "Tiger", non abbiate fretta...

Oh, io non ho alcuna fretta :p tanto dopo tutto 'sto tempo che aspetto... però avanti di questo passo mi aspetterei che il Mini mi venisse consegnato con una copia di OSX 10.4, visto che per quel dì sarà uscito da un pezzo :crepap)
Per sicurezza tieni le prove d'acquisto di OSX che troverai nella confezione del Mini, mi pare diano diritto ad avere l'aggiornamento gratuito entro un mese dall'acquisto....insomma spera che se ti arriva ancora con Panther che Tiger non esca a maggio...

Felix7":kdwvgnrg ha detto:
DriftSK":kdwvgnrg ha detto:
Felix7":kdwvgnrg ha detto:

Per sicurezza tieni le prove d'acquisto di OSX che troverai nella confezione del Mini, mi pare diano diritto ad avere l'aggiornamento gratuito entro un mese dall'acquisto....insomma spera che se ti arriva ancora con Panther che Tiger non esca a maggio...
Si, nella confezione ci sono 3 tagliandi che servono per partecipare alla campagna che sicuramente Apple fara' per l' aggiornamento OS, anche perche' i Mac mini con il nuovo SO installato all' origine arriveranno con notevole ritardo qui in Italia, come al solito. L' offerta varra' ben piu' di un mese!
(2 iMac G3 600 Mhz 1 iBook G3 600 Mhz, 1 iPod 3G, web cam iSight)

Però grazie della dritta, a questo punto aspetterò il nuovo OS, e chissà che non aggiungano un po' di ram per allora :clap)