Mi sono invaghito troppo del Mac Mini 1,42GHZ con 1G di RAM.
Per quello che d evo fare iova più che bene.
Che ne pensate? :love) :love) :love)
Per quello che d evo fare iova più che bene.
Che ne pensate? :love) :love) :love)
tcpma":1ot7l9vi ha detto:E' il solito discorso,se ti piace prendilo.
Ma sappi che a quel prezzo puoi avere di meglio non Mac!
Pes":1jjbi1ab ha detto:Se non devi giocarci sono sicuramente la scelta migliore per vivere tranquillo (informaticamente parlando!)
carloscrow":df4harrv ha detto:Che ne pensate? :love)
giakomino":29fl2jbe ha detto:Pes":29fl2jbe ha detto:Se non devi giocarci sono sicuramente la scelta migliore per vivere tranquillo (informaticamente parlando!)
cmq ultimamente molti giochi PC sono disponibili anche per Mac :OK)
Pes":1z5snlkt ha detto:...la risposta è sempre la stessa: "però non li trovo piratati!"
Ogni tanto mi sento fesso quando compro le cose :ka)
Felix7":2ozbufsf ha detto:Ragazzi se resistete qualche settimana ad aprile esce il nuovo sistema operativo.... Mac OSX 10.4 "Tiger", non abbiate fretta...
Felix7":1y8yrbm3 ha detto:Poi anch'io avrei la tua altra stessa passione che porti in firma, ma mi mancano quei 2 cilindri e quei 1.600 cm cubici in più :sarcastic)
Pes":ljtpptyj ha detto:Felix7":ljtpptyj ha detto:Poi anch'io avrei la tua altra stessa passione che porti in firma, ma mi mancano quei 2 cilindri e quei 1.600 cm cubici in più :sarcastic)
Guarda, mi sono "permesso" di prendere il 3.2 perchè ho previsto un chilometraggio annuo di 5-6000km e perchè ho usufruito dello sconto dipendenti, altrimenti avrei ordinato anch'io 2 cilindri e 1600cc in meno!
Per sicurezza tieni le prove d'acquisto di OSX che troverai nella confezione del Mini, mi pare diano diritto ad avere l'aggiornamento gratuito entro un mese dall'acquisto....insomma spera che se ti arriva ancora con Panther che Tiger non esca a maggio...DriftSK":1650b7m6 ha detto:Felix7":1650b7m6 ha detto:Ragazzi se resistete qualche settimana ad aprile esce il nuovo sistema operativo.... Mac OSX 10.4 "Tiger", non abbiate fretta...
Oh, io non ho alcuna fretta tanto dopo tutto 'sto tempo che aspetto... però avanti di questo passo mi aspetterei che il Mini mi venisse consegnato con una copia di OSX 10.4, visto che per quel dì sarà uscito da un pezzo :crepap)
Si, nella confezione ci sono 3 tagliandi che servono per partecipare alla campagna che sicuramente Apple fara' per l' aggiornamento OS, anche perche' i Mac mini con il nuovo SO installato all' origine arriveranno con notevole ritardo qui in Italia, come al solito. L' offerta varra' ben piu' di un mese!Felix7":kdwvgnrg ha detto:Per sicurezza tieni le prove d'acquisto di OSX che troverai nella confezione del Mini, mi pare diano diritto ad avere l'aggiornamento gratuito entro un mese dall'acquisto....insomma spera che se ti arriva ancora con Panther che Tiger non esca a maggio...DriftSK":kdwvgnrg ha detto:Felix7":kdwvgnrg ha detto:Ragazzi se resistete qualche settimana ad aprile esce il nuovo sistema operativo.... Mac OSX 10.4 "Tiger", non abbiate fretta...
Oh, io non ho alcuna fretta tanto dopo tutto 'sto tempo che aspetto... però avanti di questo passo mi aspetterei che il Mini mi venisse consegnato con una copia di OSX 10.4, visto che per quel dì sarà uscito da un pezzo :crepap)