Alla fine mi farò una 147...

enigma

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
351
0
16
Gonzaga (MN)
Avendo cercato qua e la una 147 TI Serie 0 da occasione e non avendo trovato risultati, credo che molto probabilmente mi farò una 147 TI nuova... (con un pò di dispiacere direi...)

Comunque, che ne dite della attuale TI? E' conveniente? oppure è meglio la Esclusive?

Perchè sul car configurator non trovo l'opzione TI?

enigma":22vmwoco ha detto:
Avendo cercato qua e la una 147 TI Serie 0 da occasione e non avendo trovato risultati, credo che molto probabilmente mi farò una 147 TI nuova... (con un pò di dispiacere direi...)

Comunque, che ne dite della attuale TI? E' conveniente? oppure è meglio la Esclusive?

Perchè sul car configurator non trovo l'opzione TI?

Semplicemente perchè sulla nuova 147 non è più prevista la verione TI.
Puoi però prendere l'allestimento TI come optional.

Ma con la blackline si possono far mettere subito i sedili in pelle o bisogna tener per forza il tessuto bicolore (che mi piace assai poco)?

Yaco 147 T.I.":135qniku ha detto:
Ste81To":135qniku ha detto:
dovendo ordinare una 147 nuova, il pack TI non è più disponibile, essendo stato sostituito dalla Black Line (dalla quale eredita l'assettone by alfa :asd) )

Come il pack T.I. nn é piu disponibile??? Lo hanno propio abolito per lasciar posto alla Blackline?

purtroppo sì...il pack TI è stato disponibile per qualche mese, poi stop all'improvviso e via col Black Line :matto)

non so che dire...evito commenti

Ste81To":ndbnrnf4 ha detto:
Yaco 147 T.I.":ndbnrnf4 ha detto:
Ste81To":ndbnrnf4 ha detto:
dovendo ordinare una 147 nuova, il pack TI non è più disponibile, essendo stato sostituito dalla Black Line (dalla quale eredita l'assettone by alfa :asd) )

Come il pack T.I. nn é piu disponibile??? Lo hanno propio abolito per lasciar posto alla Blackline?

purtroppo sì...il pack TI è stato disponibile per qualche mese, poi stop all'improvviso e via col Black Line :matto)

non so che dire...evito commenti

Bé... é un po un peccato che l'abbiano tolto... mi era sembrato di capire che era il grande ritorno delle serie T.I. della Alfa... ma magari ci hanno ripensato.
Da un'altro punto di vista la cosa ci sta anche abbastanza dentro... il T.I. diventa ancora più "esclusivo"... speriamo solo che continuino a produrre i battitacco col logo... sicuro che un paio d'anni si saranno rovinati e mi farebbe piacere cambiarli. Che dici, me li compro ora cosi sono sicuro di averli tra due anni?

Guarda va a gusti, a me sinceramente il pack T.I. non mi fa impazzire, anche perchè l'assetto che montano non è un granchè, ho preferito prendere una exclusive e scegliere le varie combinazioni, interni/esterni a mio piacimento

gokubest":c53cdb9q ha detto:
Guarda va a gusti, a me sinceramente il pack T.I. non mi fa impazzire, anche perchè l'assetto che montano non è un granchè, ho preferito prendere una exclusive e scegliere le varie combinazioni, interni/esterni a mio piacimento

Riguardo all'assetto nn posso che darti ragione... é un po ridicolo, peró é gia meglio di nulla. Io l'assetto vorrei metterlo (Eibach più ritarati) ma ci sto rifelttendo su a lungo, vista l'infinità di dossi in Belgio...

Peró i battitacco col logo e il logo dietro mi piacciono troppo :love) :love)

Poi é chiaro che ognuno la macchina se la compone come vuole: per me gli optional del distinctive erano troppi... i sensori di parcheggio nn mi servono, né la clima dual zone...

In breve... a ognuno la sua :147)

ok per la maggiore possibilità di combinazioni allestimento/colori/dotazioni esterne/interne...ma levare un pack sportivo di punto in bianco mi pare scorretto

sembra che all'alfa siano talmente poveri da non potersi permettere di offrire il pack Black Line e il pack TI contemporaneamente, tra le varie opzioni :shrug03)

Yaco, riguardo ai battitacco non saprei consigliarti... :(

Ma la tua è una progression con pack TI?? A me avevan detto che tale allestimento era abbinabile SOLO alle distinctive :confusbig)

Ste81To":3j314l53 ha detto:
Ma la tua è una progression con pack TI?? A me avevan detto che tale allestimento era abbinabile SOLO alle distinctive :confusbig)

Progression al 100%... tant'é vero che col telecomando dell apertura porte posso solo abbassare i vetri e nn alzarli :matto) :matto) :matto)

La distinctive faceva troppo "albero di natale" per i miei gusti... troppi optional tipo il radar posteriore (anche se un po mi pento di nn averlo) o la clima dual zone... poi costava anche parecchio di più del progression...

Nn so, forse sta restrizione vale in Italia, qui in Belgio nn mi hanno detto nulla di particolare.

l'allestimento T.I. sulla serie 0 era davvero bellissimo,ma sulla serie 1 non mi piace proprio,d'altronde non mi piace proprio la macchina in se! :p

vero, probab vale solo per l'Italia :scratch)

però devo precisare che da novembre 2002 tutte le 147 non hanno più la risalita da telecomando, quindi anche chi come me ha preso una distinctive...

del clima dual zone non me ne sono mai fatto nulla...la risalita vetri invece mi farebbe molto comodo, uff!!

Gt e GTA invece ne sono regolarmente dotate...che fortuna

vabè...

proprio non è possibile acquistare il pack TI o quel che sia? perchè adoro i cerchi e quel che ha su nel pack.....

i colori che mi interessano per ora sono Nero Metalizzato e Blu Digione!

Ditemi un pò: il Connetc Nav+ è conveniente ed utile tanto da poter tranquillamente rimpiazzare il mio fido TomTom Go 300?