Alla fine ho deciso...

teddygt

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
162
0
16
Come da oggetto ho deciso che per quanto bellina, la Mito non puo' essere una valida alternativa alla Gt. Pertanto mi terro' la mia gattona magari rinfrescandole un po' l'immagine...
Ho acquistato il lettore mp3 originale che installero' a breve insieme a dei bei cerchi 18"...dopo tanti dubbi ho deciso di montarci quelli della Sport o quadrifoglio verde...appena completero' l'opera vi postero' delle foto...
Ciao

teddygt":2s88zvfd ha detto:
Come da oggetto ho deciso che per quanto bellina, la Mito non puo' essere una valida alternativa alla Gt. Pertanto mi terro' la mia gattona magari rinfrescandole un po' l'immagine...
Ho acquistato il lettore mp3 originale che installero' a breve insieme a dei bei cerchi 18"...dopo tanti dubbi ho deciso di montarci quelli della Sport o quadrifoglio verde...appena completero' l'opera vi postero' delle foto...
Ciao

credo che tu abbia ragione...per cui condivido la tua scelta :OK)

hai scelto dei bei cerchi.

siccome la GT è molto recente e la svalutazione in ogni caso comporta un salasso eocnomico nel vcambio auto, tienila pure altri 5-6 anni. poi dopo valuti altra auto (che sia mito o ferrari, ddipende dai gusti esigenze).. ;)