Alla fine ho ceduto...Ho Rimappato la 115 !!! hihihihihi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enjointyourlife

Nuovo Alfista
22 Novembre 2013
35
0
6
41
Ebbene si...
Giusto 4 giorni fa è passato a trovarmi il mio mitico amico Claudio qui in costiera, e come regalo di Natale mi ha proposto una bella rimappa (la prima della mia vita).

X me è stato un onore nonchè un piacere far mettere su le mani ad un esperto come lui, rinomato in tutta Italia...youtube è pieno di video, se scrivete claudietto81 o ecu-tronika viene fuori parecchio materiale e tanti commenti !!!
poi cmq siamo cresciuti insieme, siamo come fratelli! :nod)

Che dire?
Il primo dell'anno mi ha programmato una mappa soft (come da mie richieste),una mezz'oretta di lavoro circa, coppia max verso gli alti rpm tipo i 3500 rpm, visto ke ho 120.000 km .

Fatti i 100km x l'acquisizione dei parametri della centralina ho subito notato ke la :inocchio) ha cambiato il suo atteggiamento, specie ai medio bassi !!!
Sorpassi in modo molto più sicuro e se serve il motore a 4.500rpm può spingere ancora un pò, mentre prima moriva più o meno ai 4000giri.
Ho anche avuto l'impressione che abbia consumato meno;

Cmq, per motivi di lavoro sono dovuto passare a Roma con papà, ho richiamato Claudio x dirgli delle mie impressioni ed anche per prendere un caffè vicino casa...
lui stava tornando da un'altra rimappa e mi fa: "Lello alla tua 147 ho messo veramente una sciocchezza ed hai visto come va bene?"
Mi avrà dato 15 cv forse...boh!
Cmq mi fa...ho l'attrezzatura appresso, se ti fidi gli diamo un altro pochetto, facciamo lo stage 2 !!! hihihihi

Ja sinceramente: come potevo non accettare e non fidarmi di uno come lui?

E cmq abbiamo fatto anche lo stage 2 !!!

Sinceramente, appena provata sul raccordo, su quelle strade larghe non ho sentito subito quel grande cambiamento...alle prime accelerazioni ha anche fumato un pò...non ero troppo convinto xò...ero sicuro che chi ci aveva messo le mani sapeva quello che stava facendo e che soprattutto è un amico!

Cmq, saluto Claudio, recupero papà e ci rimettiamo in viaggio x il sud!

Dopo 120km circa mi fermo in autogrill...caffè, bagno, nafta e parto...
In corsia di accelerazione in uscita dall'autogrill io e papà decidiamo di provare a vedere se è cambiato qualcosa a livello di cavallli...

2000 giri circa, accelero, seconda terza e quarta attaccati ai sedili ahahahahahahahah che spettacoloooo ahahahahah :clap) :clap) :clap) :A)

Non una cosa esegerata però si sente una produttività di accelerazione rotonda, continua ed infatti il tachimetro conferma, sale che è una bellezza!

Ke spasso vedere papà azzeccato al sedile hahaahahahah :A) :A) :A)

Certo, non ci aspettavamo quella reazione così corposa quindi, le nostre percezioni saranno state di sicuro un pò alterate però tornando in costiera(dove è tutto mistostretto) ho avuto modo di testare x bene il motore specie nei sorpassi ed è tutt'altra storia! :)

Ieri sera poi, vado a prendere una ragazza con la quale mi sto frequentando e non le dico niente della rimappa stage 2;
lei era rimasta allo stage 1 ...insomma, mi procuro un sorpasso sul solito rettilineo x vedere lei come avrebbe reagito ed infatti dopo il sorpasso si mette la cintura e mi fa: ma mi sbaglio o non andava così?
looooool :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E continuava...no tu di sicuro gli hai fatto qualcos'altro, non era così aggressiva prima :lol2)

Ed io noooo è sempre la stessa :asd) :asd) :asd)

Insomma un'esperienza unica, il regalo più bello ricevuto da Claudio !!!

Ho controllato più volte, niente fumi (come temevo).

Proprio un bel servizio, sono contentissimo, che grande Claudiooooo !!! :worship)

Ps: La classe non è acqua! :OK) :bravo)

Di cosa si vuole discutere in questo topic?
A me pare che sia semplicemente un post pubblicitario del tuo amico Claudio, inserito nella sezione sbagliata e scritto senza cura così come prevede il regolamento.

Complimenti a Claudio a nome di tutti, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.