Alice Adsl aumenta la banda!

Steto":1lq5neus ha detto:
na cosa buona da telecom qlc volta esce...
anche xchè ormai quasi tt puntava su offerte + vantaggiose...

Bè diciamo piu' che buona....obbligata viste le concorrenti...qua da me purtroppo nessun operatore (Tiscali,libero ecc)porta ancora il Mega,quindi terro' Alice finchè altri operatori non offriranno (quando la mia zona sara' coperta) almeno un 2 mega a costo di alice mega..

evvaiiiiiii...era ora altrimenti ad aprile avrei dato disdetta e mi sarei spostato su altre offerte anche se non convinto della loro piena efficenza.
una cosa buona...non cambiero'

Tata Kia":2jnkk228 ha detto:
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml
io avevo libero flat 256 adesso ho sottoscritto questo...mi sembra moolto più vantaggioso di Alice..

Bè ci avevo pensato pure io sinceramente solo che la mia zona non è ancora coperta :mecry2) :mecry2)

La fortuna degli utenti alice rispetto agli altri è che puoi dare disdetta immediata x passare ad un altro operatore,in seguito vi segnalo i tempi di disdetta di alcune compagnie.

ALICE DI TELECOM ITALIA
Prevede la possibilità di dare disdetta in qualsiasi momento senza obblighi di preavviso e accetta anche la richiesta via fax, purché sia allegata la fotocopia del documento di identità. Le disdette vanno inviate al Servizio Clienti Residenziali Telecom Italia, Casella Postale 211, 14100 Asti.

TISCALI
Il preavviso è di 60 giorni. Per la disdetta va quindi inviata una lettera raccomandata A.R. a Tiscali S.p.A., Ufficio Gestione Contratti - S.S. 195 km 2.300, 09122 Cagliari, almeno 60 gg prima della data di scadenza.

TIN.IT - VIRGILIO
Il preavviso per Tin.it - Virgilio è di 60 giorni per i contratti ADSL stipulati prima del 07/05/2003, di 30 giorni per contratti ADSL stipulati dopo l'08/05/2003 e va effettuato mediante lettera raccomandata A.R. a Telecom Italia Media S.p.A. Casella Postale 10797 00144 Roma Eur.

Il preavviso per Tele2 è di 30 giorni. Per la disdetta va quindi inviata (almeno 30 gg prima della scadenza) una lettera raccomandata A.R. a TELE2 ITALIA SPA, Casella Postale 27, 67010 Coppito (AQ).

una domanda:io ho in comodato d'uso il modem, ma se volessi prendermene uno per i fatti miei devo restituirlo e non mi fanno piu pagare quei 3€ in piu' al mese?

ho alice time

alexandros147":2kg6qteg ha detto:
Gran bella notizia!
Domanda stupida: dovrò cambiare modem o fare qualche altra "manovra" o sarà tutto "automatico"?
Grazie

L'upgrade avverra' in automatico,i nostri modem in generale sopportano la banda fino a 8mbit quindi... :OK)

mivar":36d07qxf ha detto:
una domanda:io ho in comodato d'uso il modem, ma se volessi prendermene uno per i fatti miei devo restituirlo e non mi fanno piu pagare quei 3€ in piu' al mese?

ho alice time

Puoi semplicemente restituirlo al punto 187 piu' vicino a te e non pagherai piu' i 3€ al mese :OK)

Minkia sembro un agente della Telecom :crepap) :crepap)