Alfisti PES dipendenti...

Simo.alfa147-1.9jtd

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
160
0
16
Bologna
ciao ragazzi, sicuramente ci sarà qualcuno come me che oltre amare la propria 147 ama anche PES, ovvero pro evolution soccer, il gioco di calcio della konami ormai piu titolato di FIFA (giustamente a mio parere).... :asd)...
vediamo in quanti siamo.... :sarcastic)

anche a me il 2008 m ha deluso, io ho la versione per xbox 360 ma nn mi piace pensavo di scambiarlo con fifa 08 che dicono sia molto meglio rispetto agli anni precedenti!! qualcuno ha fifa??

Presente, anche se con il 2008 ho un po mollato!!!
Comunque ho iniziato a giocarci nel 1999 e da li ogni anno ho sempre continuato con il nuovo titolo!!!!
Troppo bello!Voi avete mai partecipato alla PES League?

Anch'io gioco spesso anche se riesco generlamene solo a vincere con il compueter (anche al li vello più alto) con un amico con cui gioco regolarmente vengo costantemente asfaltato... :sarcastic)
Nasce qui il mio dubbio se sia una ciofeca il computer o un fenomeno il mio amico..... :scratch) Non l'ho mai capito :OK)

p.s. ma quanto l'han fatto forte Ben Sahr (attaccante israeliano del Chelsea) nel PES 2008? :?: :?: E' l'ira di Dio...mi segna mediamente 3-4 gol a partita....

pis-pis":29orbq2v ha detto:
Nasce qui il mio dubbio se sia una ciofeca il computer o un fenomeno il mio amico.....
Credo la prima... cioè, poi il tuo amico sarà anche forte, ma contro il computer è troppo facile vincere.
Io da solo praticamente non gioco mai, gioco solo con amici oppure online (PS3).

Suggerisco: perchè non ci scambiamo consigli sui nomi dei giocatori sulle tattiche e via dicendo....lo troverei molto utile visto che ormai il topic è stato aperto.

p.s. almeno forse riesco finalmente a battere il mio amico... :sarcastic)

306 Maxi":9sxpncwt ha detto:
pis-pis":9sxpncwt ha detto:
Nasce qui il mio dubbio se sia una ciofeca il computer o un fenomeno il mio amico.....
Credo la prima... cioè, poi il tuo amico sarà anche forte, ma contro il computer è troppo facile vincere.
Io da solo praticamente non gioco mai, gioco solo con amici oppure online (PS3).

esatto, il computer è troppo scarso e se non ci giochi con gli amici non ti diverti!!

cmq si, anche io ci gioco da ormai 10 anni a PES (che una volta si chiamava iss pro :cuore) :sarcastic) ) e ogni anno tantissime sfide con gli amici che ogni volta provano a battermi :fiori) :asd)

come squadre di pes2008 vedo molto forti a parte il Barcellona, anche Manchester U.,Chelsea, Inter e Real Madrid... se consideriamo anche le nazionali, io direi che Inghilterra,Brasile,Spagna e Francia siano le migliori poi è chiaro che bisogna anche saperle usare, e trovare il proprio modulo di gioco..

Cavolo io ci gio co fin dalla sua seconda apparizione sul super nintendo "international super soccer deluxe"...e da li in poi tutti,fino a quest'ultimo(deludente) su play3...
Non c'entra niente,pero per me "il" gioco e Gran turismo... :drive)

cloud":1c2gyhmv ha detto:
Cavolo io ci gio co fin dalla sua seconda apparizione sul super nintendo "international super soccer deluxe"...e da li in poi tutti,fino a quest'ultimo(deludente) su play3...
Non c'entra niente,pero per me "il" gioco e Gran turismo... :drive)

granturismo??? :sgrat)