alfisti... e scritte posteriori

kaos

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
132
0
16
Latina
Salve ragazzi sono nuovo del forum, non sono un 147ista bensi un 156ista o meglio un 156sportwagonista :sarcastic) spero di non essere di troppo qui.

cmq complimenti per il forum veramente ben fatto e pieno di info utili.

ho postato per chiedervi se era possibile trovare delle scritte "2.5 v6 24v" a poco prezzo, sapete prima di chiedere al concessionario pagare un sacco e attendere una vita volevo vedere se c'era qualke soluzione + rapida ed economica.
vi ringrazio già da subito e vi allego una foto della mia bestiolina... :)

alfa2.JPG
 
Ciao,bel mezzo!Non penso ce ne siano usate,anche x'sono targhette adesive!Cmq se la ordini in conce o dal ricambista penso che ti arrivi in 2 gg!Come prezzo non ti so dire,io la scriita gta l'ho pagata 19€!
 
bel mezzo :OK)

credo che l' oggetto che cerchi costi sui 10 euro... in un centro ricambi puoi ordinarlo
 
bè 10€ mi sembra una cifra accettabile :) che che dite se ci metto la scritta gta invece che 2.5 v6 24v ? :asd)
 
poi stavo pensando una sezione 156 nn c'è? è un peccato. non trovo sul web altri forum con alfisti motivati e competenti come qui. chiedo forse troppo, mi sento un pò fuoriluogo, sono l'unico che non ha una 147...
 
tu forse non avrai la 147...ma almeno hai una alfa...io proprio niente...ho una yaris!!! :( :cry: :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :( :( :cry:

:welcome)
 
mancio83":2pb4a6mb ha detto:
tu forse non avrai la 147...ma almeno hai una alfa...io proprio niente...ho una yaris!!! :( :cry: :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :( :( :cry:

:welcome)

dai mancio traquillo arriverà anche a te, nel frattempo se vuoi ci facciamo un giro con la mia :asd) :asd) :asd) e poi si beve qualcosa... :celebrate) :ubriachi)
 
kaos":z0qfqtlc ha detto:
poi stavo pensando una sezione 156 nn c'è? è un peccato. non trovo sul web altri forum con alfisti motivati e competenti come qui. chiedo forse troppo, mi sento un pò fuoriluogo, sono l'unico che non ha una 147...
la scritta GTA ti costa circa il doppio, in genere è più cara :ka)
Non conosciamo forum specifici sulla 156, ma qui ci sono alcuni appassionati che l' hanno e postano spesso :OK)
Alcuni hanno la 147 ma sognano la 156....
Altri non hanno nemmeno un' Alfa :ka)
Sentiti pure a casa :OK) :OK) :OK)
 
ok grazie ragazzi! cmq opterò per la scritta vera della mia auto cioè "2.5 v6 24v" la scritta gta era solo x scherzare, magari avere una una gta, anke se del mio v6 non mi lamento :asd) apparte i 6 km con un litro ovviamente... :mecry2) vado in concessionaria alfa a richiederlo che dite?

un altra cosa ho letto un post interessantissimo sul connect e la possibilità di connetterci un sintonizzatore tv e altri cosucce. mi piacerebbe poter montare un lcd sulla mia (monto il navigatore, ma a pittogrammi) che ne dite è possibile adattare qualke pannello?

a vi posto qualke altra foto...

alfadietronotarga.JPG


dentro.jpg


grazie a tutti i cuori sportivi... :p
 
Top