Alfetta GTV6 2.5 Callaway biturbo

AlfoneSuper

Nuovo Alfista
...Salve a tutti;di recente un mio carissimo amico ha comprato negli Stati Uniti una fantastica e rarissima ALFETTA GTV6 2.5 BITURBO CALLAWAY,ho aperto questo topic per avere ulteriori informazioni in merito a questa bomba di ALFA made in USA! :grazie)
 
"Callaway" con due elle!

52913d1166821796-gtv-6-callaway-registry-100_1840.jpg


Mamma mia, facci sapere!!! :sbav)
 
Non sapevo che Callaway, oltre a essere lo storico elaboratore delle Corvette, avesse smanettato sull'Alfa GTV! :?: :?: :?:
 
Bel pezzo, anche se personalmente preferisco la roba "di serie".
E deduco anche "bel prezzo"..... manco il depliant è a buon mercato (infatti mai son riuscito a prenderlo).
 
Il FUSI":xqla8p7c ha detto:
Bel pezzo, anche se personalmente preferisco la roba "di serie".
E deduco anche "bel prezzo"..... manco il depliant è a buon mercato (infatti mai son riuscito a prenderlo).


...Sul prezzo il proprietario non si pronuncia ma prima o poi riuscirò pure a scucirglielo.
Secondo te sù che cifra si potrebbe aggirare un esemplare ben conservato?
 
Un'altro dei miei sogni, gtv6 2.500. Ma le americanate non mi piacciono un granché.. preferisco al limite un "ritocco" da qualche buon intenditore alfa romeo... ma alfa romeo non fiat che possa esaltare le capacità dei motori della casa.
 
La GTV Callaway l'ho vista anche io pochi giorni fa con i miei occhi!!
Che spettacolo!! peccato che non mi ha fatto sentire la sua melodia!
a pochi centimetri di distanza c'erano 2 GTV 3.0 di provenienza Sudafica.. stupende pure loro!
 
Top