alfetta del 1976

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao amici qqua vendono un'alfetta del 1976 blu con interni in pelle beige iscritta all'asi a 1500 euro.e'un affare secondo voi?non so come e'tenuta perche'e'un'annuncio su un giornale
2.0cc

Dipende.
Devi vedere com'è tenuta.

Mi raccomando, non fare il mio stesso errore. Se ci sono bolle di ruggine non la prendere, quasi sicuramente sotto è marcia e per riprendere le parti marce di carrozzeria richiede molto tempo e danaro.
Se, al contrario, la carrozzeria dà l'impressione di essere solida e anche il motore gira bene, allora è un affare.
Quanti km ha? Quant'è di cilindrata?

Poi cmq calcola che è iscritta all'asi. Io ho pagato 100,81 euro di passaggio, 173 di assicurazione (in 14esima classe anche se è vettura storica) e 25 di bollo. Credo che le cifre per te saranno similari.

In bocca al lupo. Facci sapere

Andrea

ronzinante":3nkgqdbl ha detto:
Poi cmq calcola che è iscritta all'asi. Io ho pagato 100,81 euro di passaggio, 173 di assicurazione (in 14esima classe anche se è vettura storica) e 25 di bollo. Credo che le cifre per te saranno similari.
per il passaggio si pagano circa 250 euro (credo siano aumentati qualche mese fa), mentre con l' AAVS paghi 125 di assicurazione ;)

e i canonici 26 di bollo

Giangirm, non per contestarti, ma io il passaggio l'ho fatto giusto un mese fa, mi sembra strano che sia aumentato di punto in bianco del doppio.
Sei sicuro?
Io ho ancora la ricevuta dell'ACI con tanto di errore (l'impiegata mi chiese 30 euro in più). Ovviamente ho omesso le 40 euro di notaio che di qui a poco andranno abolite...

Informati, sono curioso.

Andrea

ronzinante":2x8j4z7g ha detto:
Giangirm, non per contestarti, ma io il passaggio l'ho fatto giusto un mese fa, mi sembra strano che sia aumentato di punto in bianco del doppio.
Sei sicuro?
Io ho ancora la ricevuta dell'ACI con tanto di errore (l'impiegata mi chiese 30 euro in più). Ovviamente ho omesso le 40 euro di notaio che di qui a poco andranno abolite...

Informati, sono curioso.

Andrea
250 è quello che ho pagato io, presso l' ACI, per una 600 D :(

ronzinante":3cbpg1lw ha detto:
Era già iscritta all'asi quando l'hai presa?

Andrea
uhm no, non è iscritta all' ASI pur essendo ultratrentennale.
Forse è qui la differenza ?

il passaggio di paga in forma ridotta (250 euro) solo sulle ultratrentennali, poi vi sono delle eccezioni dicrezionali in base alla scelta della regione per le auto con certificazione Asi ed almeno ultraventennali, ma comunque il costo si aggira sui 250 euro anche qui piccole variazioni in base alla regione.