per il passaggio si pagano circa 250 euro (credo siano aumentati qualche mese fa), mentre con l' AAVS paghi 125 di assicurazioneronzinante":3nkgqdbl ha detto:Poi cmq calcola che è iscritta all'asi. Io ho pagato 100,81 euro di passaggio, 173 di assicurazione (in 14esima classe anche se è vettura storica) e 25 di bollo. Credo che le cifre per te saranno similari.
250 è quello che ho pagato io, presso l' ACI, per una 600 Dronzinante":2x8j4z7g ha detto:Giangirm, non per contestarti, ma io il passaggio l'ho fatto giusto un mese fa, mi sembra strano che sia aumentato di punto in bianco del doppio.
Sei sicuro?
Io ho ancora la ricevuta dell'ACI con tanto di errore (l'impiegata mi chiese 30 euro in più). Ovviamente ho omesso le 40 euro di notaio che di qui a poco andranno abolite...
Informati, sono curioso.
Andrea
uhm no, non è iscritta all' ASI pur essendo ultratrentennale.ronzinante":3cbpg1lw ha detto:Era già iscritta all'asi quando l'hai presa?
Andrea
giangirm":32my8rds ha detto:no, non è iscritta all' ASI pur essendo ultratrentennale.
Forse è qui la differenza ?
non potevo mica smentirmi :culo)DriftSK":ghpoknuy ha detto:...a proposito, complimenti per l'acquisto di una 600 Diesel :asd) :fluffle)