[alfatex] si rovina in fretta senza coprisedili?

sinceramente è la prima macchina che sento che i sedili "cambiano colore" in base alla luce....ma che cavolo di materiale usano?!?forse il beige è l'unico che si salva a quest punto, e la pelle ovviamente.

l'alfatex

Io ho gli alfatex grigio e devo dire che è un tessuto molto resistente,quindi non coprirlo e lascialo così in tutta la sua bellezza.L'unico accorgimento è che ogni 10-15 giorni inevitabilmente si forma la polvere agli angoli del sedile dove finisce lo schienale , ma basta prendere il bidone aspiratutto e tutto torna o.k. Non ti preoccupare se appena passata l'aspirapolvere noti le strisce del bocchettone dell'aspiratutto, spariscono appena ti ci metti seduto un po sopra

ragazzi sul nuovo catalogo Linea accessori c'è un nuovo articolo (DIS. 50900738) Schienali imbottiti. Si può avere una foto di questi schienali? Magari stanno bene sui sedili anteriori e si evita di rovinare i sedili della Nasona. (I miei sedili in tessuto sportivo serie 0 sono molto delicati nei confronti di sporco e macchie di pioggia)