alfatex nero.. dite la vostra..

DENNY

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
127
0
16
mettete qualke fotina su alfatex nero.. e dite la delicatezza del tessuto.. i pregi e i difetti... e votate da 0 a 10.. :jolly)

DENNY":3niq0lw6 ha detto:
mettete qualke fotina su alfatex nero.. e dite la delicatezza del tessuto.. i preggi e i difetti... e votate da 0 a 10.. :jolly)

pregi : piu caldo della pelle in inverno( in estate non lo ho ancora provato ), molto piacevole al tatto, elegante(non come la pelle) non troppo delicato e non necessita di manutenzione accurate con creme come la pelle !

Difetti : PULIZIA ! noioso da pulire, con la pelle passavo l'aspiratutto ed ero a posto, con alfa tex bisogna insistere di piu !!

la pelle è molto piu elegante, ma difficile da mantenere in buono stato ! pero' ha il suo fascino, ma per esigenze( fa troppo caldo in estate e mi dava fastidio nei lunghi viaggi) ho scelto alfa tex, ma se tornassi indietro riprenderei la pelle come sulla 147 !

bellissimo, nero skuro e nn cm la pelle del gt ke è gigio scuro, nn si rovina mai!10, nn dò il + perkè la pelle è più bella a vedersi, anke se il nero dell'alfatex mi è invidiato da molti, cm alexdrastico :asd)

Ho l'alfatex nero, lo pulisci con l'aspirapolvere, non è molto delicato, resta da vedere la tenuta con gli anni. Per ora 8,5. :D

io ho l'alfatex nero, molto bello e piacevole al tatto

è un'ottima alternativa alla pelle, molto meglio del tessuto normale e nn costa un'esagerazione

voto: 8 :OK)

Ce l'ho da poco ma gli do un bell'otto sulla fiducia, è bello a vedersi e piacevole al tatto, in ogni caso sono contrario alla pelle per questioni di sensibilità animalista.

alexone85":568dmge8 ha detto:
ma l alfatex nero non e quel tessuto mezzo bordo scuro? lo ha mancio nella gta mi pare.
No non ti sbagliare ;), sulla GTA di serie c'era il tessuto NERO col FILO rosso, oppure filo blu o argento, anche se di solito han tutte il filo rosso (vedi Mancio, ex lelesh, principe etc etc).
L'alfatex assomiglia molto all'alcantara, col tessuto non ci azzecca nulla! :nod)

io non l'ho mai avuto,non mi sembra male,però preferisco la pelle anche se d'inferno è gelida e d'estate troppo calda

imho la pelle è solo bella, ma c'è da amntenerla molto di + e poi si rovina e costa..e poi è fredda d'inverno e calda d'estate!
x ora il tex mi paice, è morbido..solo ke si riempie di pelucchi bianchi e pallini.. :jaw)