AlfaRomeoBoutique!!

Zen147

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2004
1,563
0
36
Padova
www.147virtualclub.it
Qualche mese fa nel vecchio forum era stata aperta una discussione in cui in qualche modo si lamentava il fatto che le spese di spedizione di 15€ erano molto alte, a volte superavano il prezzo dell'oggetto stesso e quindi si rinunciava all'acquisto.
Ebbene mi occupai di scrivere una mail all'Alfa per lamentare questo fatto.
Dopo pochi giorni mi risposero per dirmi che avrebbero valutato la questione. E nel contempo chiesi di essere informato.

Non venni mai informato, ma per caso questa sera entrato nel discorso, sono andato a vedere e le spese di spedizione sono state ridimensionate a 8euro!
Quindi se avete rinunciato a fare acquisti, bhe, ripensateci!
 
Hanno abbassato le s.s. di 7€ che hanno aggiunto agli articoli in vendita... eheheh all'alfa sì che son furbi!

In ogni caso proprio di boutique si deve parlare... con quei prezzi mi pare di stare da D&G
 
CavalliDiRazza":17vy42gd ha detto:
secci":17vy42gd ha detto:

L'ho scritto pensando alle frecce GTA con prezzo più che raddoppiato rispetto a 6 mesi fa... ovviamente se tutti i prezzi sono lievitati così c'è poco da rallegrarsi per le s.s. diminuite.

cmq nn tutti i prezzi sono raddoppiati come le frecce..... ma a parte questo su alfaromeobotique nn vendono pezzi per la macchina.... :OK)
 
giakomino":7jyswoqf ha detto:
cmq nn tutti i prezzi sono raddoppiati come le frecce..... ma a parte questo su alfaromeobotique nn vendono pezzi per la macchina.... :OK)

Chiaramente... la mia era una battuta sarcastica... sai bene che non sono propriamente onesti quanto a vendite in generale.
 
CavalliDiRazza":11p02aob ha detto:
giakomino":11p02aob ha detto:
cmq nn tutti i prezzi sono raddoppiati come le frecce..... ma a parte questo su alfaromeobotique nn vendono pezzi per la macchina.... :OK)

Chiaramente... la mia era una battuta sarcastica... sai bene che non sono propriamente onesti quanto a vendite in generale.
Bhe tanto sarcastica non è... cioè non so se i prezzi degli articoli siano lievitati. Di certo lo sono quello dei ricambi, ma sono sempre stati in forte aumento...
 
nella discussione in OT si paventava il fatto che hanno diminuito le spese di spedizione, spostando la differenza a prezzo

se così è, tutte le crape pelate del mondo le hanno prese in alfa...ora capisco perchè sono messi male, o comunque non sono messi come dovrebbero
 
Top