Alfaromeo 147 "rosso radicofani"

iturbo9

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
183
0
16
Rimini
ciao a tutti ragazzi...è un po' che nn scrivo più su questo forum ma ho continuato a seguirvi passivamente!!! :nod)
ora ho bisogno di voi! :culo)
siccome ho trovato un km0 molto interessante rosso radicofani e, non potendola vedere (in quanto è ancora di mamma fiat e il conce fa solo da intermediario), potreste mostrarmi delle foto di una 147 con questo colore, magari 3 porte, magari con i cerchi da 17 originali alfa (credo quelli "supersportivi", insomma non quelli multirazze)?? ve ne sarei grato! grazie mille! :)
se poi la missione convinci il papi va bene avrete un alfista in più e poi v faccio tutto il report fotografico!!! :OK) :?:
grazie anticipatamente!

si ma li sembra praticamente rosso metallizzato un pokino più scuro....mentre ho il timore che sia bordo... :mecry)

e' un incrocio tra rosso scuro metallizzato e bordeaux, dovrebbe essere diverso dal rosso proteo delle serie 0

nessuno ha qualche foto d qualche 147 cn sto colore!? oppure anche un gt...booo! qualcosa che sia rosso radicofani!
cmq grazie della risp!

secondio me e' un colore uguale agli altri, se una macchina e' bella, lo e' di qualsiasi colore :OK)

la 147 bianca se messa bene e' bella, l'hanno scorso quando andavo ancora a scuola ogni tanto qualcuno, penso qualche prof, entrava nel cortile con la 147 bianca con i SS da 17, troppo bella

azz guardate quella di dadebee....ok che ha i toora 670 18"...però è orgasmica :lingua) :sbav)

Ridotta.jpg

infatti bianca è bellissima...
se poi fa anche i paracolpi in tinta.... :elio)

a me è sto rosso radiocofani che non mi piace proprio... :nono02) :nono) :ka)

bellissima......

certo che con quei cerchi, anche un triciclo.....

anche se devo dire che preferisco il bianco polare a parecchi altri colori che IMHO non si addicono alla :inocchio)

:OK)