ALFA147 KITT (interni)

Ultimo82

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2009
57
0
6
ragazzi che ve ne pare degli interni della nostra 147 cosi???commenti

Allegati

• lfakitt.jpg
    lfakitt.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 1,944
ammiro il suo coraggio...io non me la sarei mai sentita di far una cosa del genere...sicuramente è una cosa che dura poco..perche ci si stufa o si ripensa. trall'altro è anche un lavoro incompleto per quanto riguarda tunnel e portiere...se lo devi fare,farlo per bene è il minimo.

Credo sia un fotomontaggio :nod) Comunque una 147 molto futuristica è esistita davvero, era il prototipo drive by wire, con lo sterzo comandato elettronicamente senza piantone.

nn serve a nulla avere un cruscotto cosi,apparte nn si sposa bene con la linea della macchina in se e poi la consol centrale è troppo grossa :asd)

Scusate la mia espressione e con tutto il rispetto per chi l'ha fatto, ma a me fa veramente schifo :cesso) :cesso)

vabbe questa è molto meglio della prima.........comunque il cruscotto rivestito in pelle è da paura :quote)

Orripilanti tutte e due. Queste non sono più auto ma posti guida per aerei. No hybrid, no electric solo un buon motore a benzina e (possibilmente)tanti cavalli Questa è un auto :D :D