anche tu sei siciliano vedo...DENNY":10shywci ha detto:caro maurizio , sono addolorato tantissimo anche xkè mi è uscito un motore fortissimo dopo il rodaggio, ma ho avuto 8 interventi di carrozieri alfa romeo e altri 9 interventi in altre auto officine autorizate ma nessuno me lo ha agiustato ho girato tutta la sicilia adesso sono stanco nn me la sto godendo sta macchina e mi sta creando parecchio danno nel lavoro
l'unica cosa e che me la valutino bene e mi fanno un bello sconto sulla sostituzione del auto .
DENNY":3hmacn0q ha detto:caro maurizio , sono addolorato tantissimo anche xkè mi è uscito un motore fortissimo dopo il rodaggio, ma ho avuto 8 interventi di carrozieri alfa romeo e altri 9 interventi in altre auto officine autorizate ma nessuno me lo ha agiustato ho girato tutta la sicilia adesso sono stanco nn me la sto godendo sta macchina e mi sta creando parecchio danno nel lavoro
l'unica cosa e che me la valutino bene e mi fanno un bello sconto sulla sostituzione del auto .
DENNY":3b7biajf ha detto:niente ragazzi niente alfa gt... domani vado al alfa e riprendo la alfa con lo stesso difetto inrisolto... OFFICINE INCOMPETENTI. una 147 come la mia con 30 mila chilometri... nuova che entra acqua!! sconcertante la prossiam auto nn sara' di sicuro alfa romeo.
v6Boss":2ss6rkzt ha detto:Dubito fortemente che te la cambino, al limite ti offrono una permuta vantaggiosa, però ci perdi cmq dei bei soldoni!