alfa usata

micino

Nuovo Alfista
23 Marzo 2006
1
0
1
chieti
Salve a tutti , sono nuovo del forum. Ho una 146 da ben 9 anni e ho deciso di passare a una 147.
Soldi purtroppo pochi, ho trovato una 147 di seconda mano modello distinctive 1900 jtd del 2002,
al prezzo di 12000 euro dicono, perchè secondo me è una progression.
Purtroppo non so la differenza tra le due versioni.
Qualcuno può darmi un consiglio?.
Grazie

Marco

dai cerchi(latta/lega) al clima(manuale/elettronico) al quadrante(fondo bianco/nero) mi sembra che la distinctive abbia anche la pelle di serie ma non ne sono certo
aspetta altri consigli
cmq 12ooo per una 2002 progression è troppo
ciao

La Distinctive prima serie aveva la pelle e mi pare pure il bracciolo, cerchi in lega, drive control etc.
Si riconosce.

12.000 però è tantino: cerca di scendere sui 11.200

micino":lpv913uk ha detto:
Salve a tutti , sono nuovo del forum. Ho una 146 da ben 9 anni e ho deciso di passare a una 147.
Soldi purtroppo pochi, ho trovato una 147 di seconda mano modello distinctive 1900 jtd del 2002,
al prezzo di 12000 euro dicono, perchè secondo me è una progression.
Purtroppo non so la differenza tra le due versioni.
Qualcuno può darmi un consiglio?.
Grazie

Marco

Le differenze principali tra modello progression e distintive sono:
1. Cerchi di latta contro cerchi in lega da 15
2. Sedili in stoffa contro sedili in pelle
3. Niente Bracciolo contro Bracciolo portaoggetti coordinato in pelle
4. Cruise Control (regolatore velocità)
5. Autoradio cassette contro Autoradio CD
6. Condizionatore manuale contro Climatizzatore automatico bizona
7. Fondini tachimetro bianchi contro fondini neri (vabbè, na cacchiata!)

E credo basta, almeno di importante son questi gli optional che mancano sulla progression!

Prezzo altino in effetti, anche se dipende dalla zona in cui ti trovi e dalle condizioni in cui è l'auto!!!
bye

credo che 12.500 euro siano una enormità anche se si tratta di una distinctive in ottime condizioni. ti consiglio di pensarci su e di dare un occhio attento in giro, ci sono tante interessanti occasioni.

superalex78":1pajq3lw ha detto:
7. Fondini tachimetro bianchi contro fondini neri

Mi risulta che i fondini siano bianchi se la plancia è bicolore (cassetto portaoggetti e tasche chiare) altrimenti sono neri anche sulla progression.