alfa usata

danielecarrrr

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2005
359
0
16
ho un dubbio,ho preso un alfa usata color nero fuoco,pero nell'etichetta del portellone posteriore c'è scritto grigio sterling.....cm mai???

Credo che abbiano cambiato colore all'auto o al portellone.... Ovviamente difficile che si tratti solo di voglia di colore diverso.. opterei per qualche piccolo incidente.... :OK)

piccolo incidente non direi....
uno che cambia colore...
mi sa che dell'auto era rimasto ben poco...
ma si vede...basta che vai da un BUON carroziere e ti dice subito se è stata incidentata.... :OK)

corri...ancora lì seduto..???

corri!!!

mancio83":2z2vhzod ha detto:
piccolo incidente non direi....
uno che cambia colore...
mi sa che dell'auto era rimasto ben poco...
ma si vede...basta che vai da un BUON carroziere e ti dice subito se è stata incidentata.... :OK)

corri...ancora lì seduto..???

corri!!!

Se ha cambiato solo il portellone significa che non è stato un grosso incidente (dietro poi non è mai come davanti dove c'è il motore)... per risparmiare ne hanno preso uno dallo sfasciacarrozze da una 147 grigia, riverniciato e montato sulla sua...

Non vedo perchè anche dopo un grosso incidente uno debba cambiare colore alla macchina...

credo che andando in Alfa Romeo - magari non nella stessa concessionaria Alfa dove l'hai presa, con il numero di telaio possano risalire al colore. Con il numero di telaio se non addirittura con il solo numero di targa. Ricordo che dal database che hanno in concessionaria sapevano pure se l'auto aveva lo schienale con due poggiatesta, oppure tre, quindi penso che il fatto possa essere facilmente chiarito.
Se ho capito bene la macchina é tutta nera con l'etichetta "grigio sterling" mi fa strano che uno rivernici il portellone e riesca a riattaccare un'etichetta che non c'azzecca nulla

l'etichetta è attaccata su una parte verniciata, quindi o l'hanno riattaccata dopo aver riverniciato (e la cosa non ha senso), oppure hanno riverniciato con l'etichetta attaccata coperta da nastro protettivo (lavoro da incompetenti).
Prova a fare la prova del 9, stacca l'etichetta e vedi di che colore è sotto....
Non risolverà il tuo dubbio, però...
CMQ la cosa migliore da fare è...andare da un carrozziere esperto e chiedere a lui...

quoto per il cambio portellone....

per trovare il colore chiedi in assistenza alfa e magari fatti avere un'etichetta con il vero colore da attaccare sopra in caso ti servisse il codice colore :OK)