Alfa Trivalente

Viktor

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2006
302
0
16
Verzegnis
Ciao a tutti. Volevo un aiuto. Ho acquistato un'antenna trivalente per alfa solo che l'antenna ha solo un connettore e non due (uno di alimentazione). ha solo quello ha forma di spinotto senza quello per l'alimetazione. Se lo monto senza attaccarlo si sente lo stesso la radio? Grazie e ciao a tutti.

forse ti sei spiegato male,l'antenna trivalente e' quella che ha tre uscite radio gsm gps se su questa antenna non colleghi l'alimentazione il connect non funziona mentre la radio e il telefono anche se con segnale basso funzionano,mentre se hai solo la radio vale lo stesso discorso purtroppo senza amplificare il segnale non si hanno buoni risultati perche il cavo e molto lungo e le antenne sempre piu' corte.

Ho scritto da cani. In pratica la mia antenna invece di avere 4 fili (GPS/GSM/RADIO/ALIMENAZIONE), ne ha solo 4 (GPS/GSM/RADIO). Se collego tutto lo stesso la radio come si sentirà???? Ciao ciao

Ciao, sto montanto il connect... e oggi ho acquistato l'antenna trivalente...

dall'antenna escono 4 fili... uno per il GPS (jack grigio) uno per il GSM (jack verde) uno per la RADIO.. e poi cè un filo piu piccolino (di colore verde)

a cosa serve questo filo piccolino?? lo devo attaccare??

quello va collegato all'alimentazione anche l'antenna che hai solo per la radio e' collegata con quel filo,se non lo colleghi il connect non aggancera' nessun satellite.