Alfa Top Driving experience

engineer86

Nuovo Alfista
25 Giugno 2007
23
0
1
Marcianise (CE)
Ciao a tutti,
sono stato invitato a partecipare ad una giornata di prova in pista ad Anagni questa domenica. Siccome studio a milano, dovrei farmi un bel viaggetto per fare questa cosa(io sono di caserta, partirei domani pom e andrei a dormire a casa mia, per poi ritornare a mi domenica sera). Intanto ne approfitterei anche per far rimappare la centralina sabato...
C'è qualcuno di voi che ha già fatto questa esperienza? Avendo già fatto il corso di guida sicura, potrebbe essermi utile cmq?
Quanto tempo, più o meno, si gira in pista? Da qualche parte ho letto che IN TOTALE, si fanno solo 6 giri...

Grazie a tutti
 
Io ho già partecipato all'Alfa Top Driving Experience proprio ad Anagni per la prova in pista della Brera.

Molto divertente e la pista di Anagni è anche interessante... con belle curve ed un tratto misto divertente.

Non è un corso di guida vero e proprio... è una top driving experience.
 
Avevo già visto il topic...

ma per quanto tempo più o meno si gira in pista?
Non è che che faccio su e giù per l'italia rischiando di fare solo 6 giri in pista(3 con una macchina e 3 cn un'altra) come ho letto in giro?

:grazie) ancora
 
engineer86":2t2hsr7q ha detto:
Avevo già visto il topic...

ma per quanto tempo più o meno si gira in pista?
Non è che che faccio su e giù per l'italia rischiando di fare solo 6 giri in pista(3 con una macchina e 3 cn un'altra) come ho letto in giro?

:grazie) ancora

Si la giornata consiste sostanzialmente in quello.
Fai prima mezz'ora di teoria sulla guida in pista e non
Poi due giri col collaudatore che guida, 3 giri guidi tu la Brera e altri 3 giri con la 159.
Ultima cosa è una prova della GT Q2 in cui a guidare è un istruttore che ti fa vedere come reagisce la macchina quando deve evitare un ostacolo

Ah poi ci sono anche dei pasticcini, salatini e pizzette.. :asd)
 
osna":132trxd1 ha detto:
Ultima cosa è una prova della GT Q2 in cui a guidare è un istruttore che ti fa vedere come reagisce la macchina quando deve evitare un ostacolo

Ah poi ci sono anche dei pasticcini, salatini e pizzette.. :asd)
addirittura! me lo fa vedere ed io sto a guardare come lui evita l'ostacolo! uao :?:
 
osna":26qez3cv ha detto:
antoboy":26qez3cv ha detto:
colenr147":26qez3cv ha detto:
come si fa a partecipare??


Quoto...
Devi essere invitato dall'Alfa Romeo

Oppure se sei amico del tuo concessionario gli chiedi se può fare il tuo nome all'Alfa per invitarti.

nn 'e alfa ma alfa tramite i conce ti fa l'invito quindi il passagigo 'e tramite conce :OK)
 
squalettoge":324pvcjf ha detto:
osna":324pvcjf ha detto:
antoboy":324pvcjf ha detto:
colenr147":324pvcjf ha detto:
come si fa a partecipare??


Quoto...
Devi essere invitato dall'Alfa Romeo

Oppure se sei amico del tuo concessionario gli chiedi se può fare il tuo nome all'Alfa per invitarti.

nn 'e alfa ma alfa tramite i conce ti fa l'invito quindi il passagigo 'e tramite conce :OK)
Non credo, anzi sono quasi sicuro che non sia così perchè di sicuro il mio concessionario non gli ha fatto il mio nome e l'evento è fatto apposta per attirare nuovi clienti, quindi avrebbe poco senso chiamare tramite conce chi già possiede un'Alfa :nod)
 
osna":b75gxyop ha detto:
squalettoge":b75gxyop ha detto:
osna":b75gxyop ha detto:
antoboy":b75gxyop ha detto:
colenr147":b75gxyop ha detto:
come si fa a partecipare??


Quoto...
Devi essere invitato dall'Alfa Romeo

Oppure se sei amico del tuo concessionario gli chiedi se può fare il tuo nome all'Alfa per invitarti.

nn 'e alfa ma alfa tramite i conce ti fa l'invito quindi il passagigo 'e tramite conce :OK)
Non credo, anzi sono quasi sicuro che non sia così perchè di sicuro il mio concessionario non gli ha fatto il mio nome e l'evento è fatto apposta per attirare nuovi clienti, quindi avrebbe poco senso chiamare tramite conce chi già possiede un'Alfa :nod)
eventi di questo genere hanno un potere enorme ANCHE su chi ha già una vettura del marchio, egli non solo si fidelizzerà ancora di più al marchio ma ne parlerà sempre meglio agli amici, facendo esso stesso pubblicità positiva.
bmw motorsport academy , itinerante in molti autodromi italiani, da dei risultati stupefacenti ad esempio...
 
Top