Alfa Top Driving Experience [Balocco, 11 maggio] - Commenti post day

Stefano73

Nuovo Alfista
27 Agosto 2005
240
0
16
Torino
Ho, già da qualche giorno, ricevuto conferma della mia prenotazione.
Ci sarà anche qualcuno del Virtual?
:alfa)
 
Intanto mi scuso perchè forse a suo tempo non ho aperto il topic nella sezione giusta ma oggi non volevo aprirne un altro...
Se volete spostarlo...

Commenti post domenica a Balocco:

- la 8c è stupenda
- la 159 2.2 in pista è molto fluida e lineare, bella berlina davvero!
- la brera 3.2 ha un gran motore, peccato davvero qualche kg di troppo...
- la gt q2: mi sento quasi a casa, sembra di salire sulla mia 147 ma...
...un sentito grazie al collaudatore della q2 nera che durante il giro di pista
non faceva altro che dirmi "TIENI GIU' TIENI GIU'"...
...che tenuta e che uscite dalle curve con il torsen!!!

Pomeriggio bellissimo, da ripetere!!!

C'era qualcuno di voi?


:alfa)
 
Complimenti, prima o poi defo farla pure io...

Provata pure la 8C per caso? :jolly)
 
Stefano73":3qgtvmlj ha detto:
C'era qualcuno di voi?


:alfa)

Io ci dovevo essere ma sai....... dato il pregresso qualcuno in alto ha detto di no. Capita.... poi ancora si domandano perchè uno se la prende con loro, proprio non ci arrivano e basta.....
 
Il FUSI":3qnc4k9b ha detto:
Stefano73":3qnc4k9b ha detto:
C'era qualcuno di voi?


:alfa)

Io ci dovevo essere ma sai....... dato il pregresso qualcuno in alto ha detto di no. Capita.... poi ancora si domandano perchè uno se la prende con loro, proprio non ci arrivano e basta.....

Nel senso che eri riuscito a prenotarti e ti hanno negato l'invito?
 
fragman":2ntnwqne ha detto:
Nel senso che eri riuscito a prenotarti e ti hanno negato l'invito?

Nel senso che qualcuno in Alfa aveva espresso piacere di invitarmi e qualcuno + sopra ha assolutamente posto il veto e non solo a questa manifestazione.
Sai com'è....... evidentemente dopo avermi dato DUE vetture diciamo perfettibili e dopo che io SO di tutte le rogne che hanno queste auto, loro che NON LO SANNO o fan finta di non sapere si permettono anche di fare gli offesi.

E poi ovviamente se di fronte a questa pochezza dici che è POCHEZZA si offendono ancora di più. Con me han sbagliato proprio modo di approcciarsi, ma in due anni e rotti mica ancora l'han capito. Avremo tempo di spiegarci meglio.
 
Il FUSI":rvcsni44 ha detto:
fragman":rvcsni44 ha detto:
Nel senso che eri riuscito a prenotarti e ti hanno negato l'invito?

Nel senso che qualcuno in Alfa aveva espresso piacere di invitarmi e qualcuno + sopra ha assolutamente posto il veto e non solo a questa manifestazione.
Sai com'è....... evidentemente dopo avermi dato DUE vetture diciamo perfettibili e dopo che io SO di tutte le rogne che hanno queste auto, loro che NON LO SANNO o fan finta di non sapere si permettono anche di fare gli offesi.

E poi ovviamente se di fronte a questa pochezza dici che è POCHEZZA si offendono ancora di più. Con me han sbagliato proprio modo di approcciarsi, ma in due anni e rotti mica ancora l'han capito. Avremo tempo di spiegarci meglio.
se ti può far felice ci sono persone che hanno avuto due inviti e non hanno neanche partecipato..

invitano clienti Volvo e Audi.. io l'unica volta che andai a Vizzola Ticino (anno scorso), fui invitato dalla mia concessionaria..
 
lelesch81":24gbv5hv ha detto:
invitano clienti Volvo e Audi.. io l'unica volta che andai a Vizzola Ticino (anno scorso), fui invitato dalla mia concessionaria..

Non contesto che vengano cercati clienti di marche concorrenti, anzi mi pare plausibile. So anche che comunque non solo ci si orientava per quel target, ma anche chi era in odore di "sostituzione della propria Alfa".

Non contesto neppure che si possa destinare a clienti di altre marche il 99% dei posti disponibili, cosa che mi pare giusta (io il top driving lo feci, con PROBLEMI, già a Vizzola quando c'eri tu).
Contesto che si malcelino i veri motivi per non dare l'ok ad una persona che, e lo stesso NIET lo denuncia, ha comunque una certa visibilità e che, dopo tre anni di Alfa e due vetture con cui ha patito, venga considerata "sgradita" perchè prendendola spesso in quel posto "a pagamento" (mio pagamento) è stato così bollato da persone che evidentemente non hanno la minima percezione di tutto quanto passato e si guardano bene dall'essere nella condizione di SAPERE e semmai dopo giudicare.
Peraltro sarei stato molto interessato, sì come chi mi aveva invitato in prima battuta, a valutare quanto di migliorato si poteva trovare sulle 159 (mi risulta che sarebbero state provate le versioni alleggerite) ed ovviamente riferirne. Mi pare chiaro che il mio modo di vedere le cose, che reputo duro ma onesto, coerente, e di chi magari quello che dice se lo può permettere su basi oggettive, sia divergente da quello della Casa, la quale, ripeto, poi faccia tutti i mugugni e le lamentele che gli pare dicendo "questo parla male di noi" senza manco accorgersi che ne da OGNI VOLTA motivo.

Con questo andazzo e sommando le difettosità che emergono, sul prodotto, nei vari forum nonchè le esperienze dirette e indirette raccontate (frettolosamente archiviate, sovente, con inaudita leggerezza, come "stronzate") al comportamento che evidentemente tanti ignorano, ma altri sanno, dovrebbero forse spiegare i guru dell'Alfa Romeo cosa si può opporre alla decisione di molti di cambiare lidi. C'è solo che da dargli ragione, perchè chi è esigente e cmq di suo difenderebbe (sì come fa quando vi sono trattative) la Casa, pur leso nei suoi interessi, viene emarginato...... evidentemente è troppo difficile avere certi rapporti e si preferisce essere mediocri dalla A alla Z (prodotto, costruzione, gestione, vendita).
Non posso far altro che augurare buona fortuna a queste menti eccelse, perchè credo ne abbiano bisogno.
 
Cavoli che storia è venuta fuori...

Cmq confermo che in prova c'erano le versioni alleggerite...

Ma niente 8c... :asd)
 
lelesch81":1410hr3z ha detto:
Il FUSI":1410hr3z ha detto:
fragman":1410hr3z ha detto:
Nel senso che eri riuscito a prenotarti e ti hanno negato l'invito?

Nel senso che qualcuno in Alfa aveva espresso piacere di invitarmi e qualcuno + sopra ha assolutamente posto il veto e non solo a questa manifestazione.
Sai com'è....... evidentemente dopo avermi dato DUE vetture diciamo perfettibili e dopo che io SO di tutte le rogne che hanno queste auto, loro che NON LO SANNO o fan finta di non sapere si permettono anche di fare gli offesi.

E poi ovviamente se di fronte a questa pochezza dici che è POCHEZZA si offendono ancora di più. Con me han sbagliato proprio modo di approcciarsi, ma in due anni e rotti mica ancora l'han capito. Avremo tempo di spiegarci meglio.
se ti può far felice ci sono persone che hanno avuto due inviti e non hanno neanche partecipato..

invitano clienti Volvo e Audi.. io l'unica volta che andai a Vizzola Ticino (anno scorso), fui invitato dalla mia concessionaria..


Anche clienti BMW! sabato ho visto entrare un bel po di gente... qualche volvo ma tante bmw serie 1!
 
Top