...come da oggetto, chi ci sarà del club? Io mi sono prenotato per il turno di domenica alle 14.30. Sarò felice di incontrare qualche altro membro del virtual. Fatemi sapere... :asd)
Qix":3nzcsr6a ha detto:Io mi sono prenotato, ma per il turno di sabato 12
Sto' aspettando di essere contattato dal Customer Service
A te hanno gia' chiamato per la conferma?
raid3n79":28ovo5r5 ha detto:ci sono anche ioooooooo!!!
il 6 aprile alle 16.50!! e voi???
TwinSpark82":1oc6mfpm ha detto:Ecco un primo feedback: giornata veramente bella! Ho provato una Brera 3.2 JTS e una 159 1.9 JTD 150 Cv. La Brera è una gran macchina, ma lo è ancor di più il mitico Busso, che motore! La 159, sicuramente penalizzata dal motore, è un autobus...praticamente ferma! :asd)
Sono anche salito da passeggero su una 159 3.2 JTD Q4: niente da dire...e la trazione integrale si sente...eccome se si sente! Da menzione anche il giro sul GT Mjet 150 equipaggiato col Torsen..mamma mia, davvero notevole la differenza: praticamente è priva di sottosterzo! complimenti ad Alfa e fatemi sapere le vostre impressioni... :OK)
credo che sabato parteciperò anche io a un evento simile, ad Anagni.TwinSpark82":343zam5k ha detto:...come da oggetto, chi ci sarà del club? Io mi sono prenotato per il turno di domenica alle 14.30. Sarò felice di incontrare qualche altro membro del virtual. Fatemi sapere... :asd)
TwinSpark82":2gkgwckx ha detto:Hai ragione sulla prima: purtroppo il busso è ancora SOLO su 147 e GT. Per la seconda è stato un mio errore, volevo scrivere JTS e ovviamente mi riferisco al benzina. Ciao
TwinSpark82":2fc7kq0j ha detto:Ecco un primo feedback: giornata veramente bella! Ho provato una Brera 3.2 JTS e una 159 1.9 JTD 150 Cv. La Brera è una gran macchina, ma lo è ancor di più il mitico Busso, che motore! La 159, sicuramente penalizzata dal motore, è un autobus...praticamente ferma! :asd)
Sono anche salito da passeggero su una 159 3.2 JTD Q4: niente da dire...e la trazione integrale si sente...eccome se si sente! Da menzione anche il giro sul GT Mjet 150 equipaggiato col Torsen..mamma mia, davvero notevole la differenza: praticamente è priva di sottosterzo! complimenti ad Alfa e fatemi sapere le vostre impressioni... :OK)
antoboy":rjutfhfo ha detto:Ma come si fa a partecipare?
Il 3.2 non è il Busso ma il GM. Non esiste nessuna 159 3.2 JTD da quello che so io!
giangirm":2llsg9u9 ha detto:credo che sabato parteciperò anche io a un evento simile, ad Anagni.TwinSpark82":2llsg9u9 ha detto:...come da oggetto, chi ci sarà del club? Io mi sono prenotato per il turno di domenica alle 14.30. Sarò felice di incontrare qualche altro membro del virtual. Fatemi sapere... :asd)
Purtroppo sarò solo accompagnatore di uno degli invitati
Qix":23064x7a ha detto:Dopo di che, Brera 3.2 JTS model year 2008 Trazione Anteriore
-Principe-":11uh1hsf ha detto:Qix":11uh1hsf ha detto:Dopo di che, Brera 3.2 JTS model year 2008 Trazione Anteriore
Cioè il MY 2008 è stato fatto TA?????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
-Principe-":3defg6j4 ha detto:Qix":3defg6j4 ha detto:Dopo di che, Brera 3.2 JTS model year 2008 Trazione Anteriore
Cioè il MY 2008 è stato fatto TA?????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Il 3.2 che viene utilizzato attualmente non è il Busso, ma il GMTwinSpark82":6ahr5u22 ha detto:La Brera è una gran macchina, ma lo è ancor di più il mitico Busso, che motore!
TwinSpark82":6ahr5u22 ha detto:La 159, sicuramente penalizzata dal motore, è un autobus...praticamente ferma! :asd)
TwinSpark82":6ahr5u22 ha detto:Sono anche salito da passeggero su una 159 3.2 JTD Q4: