Alfa "Stay Alive"fino al 30 Settembre.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
60
R O M A
www.omabsrl.com
Visto la pubblicità di questi giorni e il sito alfa,
non sapendo come trascorrere il tempo,sono andato da un Conc.+ vicino
per saperne di + e alla fine sono uscito dal Conc.,
con la convinzione maggiore di tener ben da conto la mia di appena 3 anni. :asd)

Per farla breve come tutte le pubblicità,si cerca di attirare la clientela,
poi quando tiri le somme, ti accorgi che:

La supervalutazione dell'usato dov'è ???

La possibilità di Assicurazione Furto Incendio Kasko c'è ma a pagamento
per almeno 5 anni a tariffe e condizioni dettate da Sava.

Per ultimo il prezzo per una versione 5 porte,rispetto la mia 3 porte
con costi aggiuntivi e accessori veramente niente male.

Cara la mia 147 Distinctive 3porte anno 2003 :A) :A) :A)

:alfa) :alfa) :alfa)

da maggio fino ad agosto c'era solo la supervalutazione dell'usato...e...beh, a me è stata fatta...in 2 preventivi diversi tra l'altro...

per la mia punto, che dai loro dannati librettini vale poco più di 2000€, mettiamo 2200, mi danno 2100, e ho sportello lato guida e pezzo sopra la ruota (come si chiama? l'ho sentito definire passaruota, non esatto, parafango...e forse anche altro...) da sostituire causa incidente con pirata della strada...e oltre a questo...3700 euri di sconto...16%...

adesso non so se sia ancora così perchè oramai devo solo aspettare, però, all'uscita della promozione, a sentire incendio, furto e kasko per 5 anni compresi nel prezzo...un po' mi ero mangiato le mani...adesso...sentendo te e dopo aver preso qualche informazione...beh, direi che è andata bene così...

Quoto quasi tutto!

Nel mio caso la supervalutazione dell'usato c'è stata: in Seat e alla Opel mi davano 3000-4000 euro per la mia Lancia Y del 2003 (rispettivamente per una Leon e per un'Astra GTC), in Alfa me ne danno 5.500 se compro una 147 1.6 120cv Distinctive 5 porte! Direi che non è male!

Se tutto va bene entro la fine del mese vado a firmare per una 147 nuova! Non vedo l'ora!! :yep)

Firma

Firma tranquillamente vista la buona valutazione del tuo usato e prenderai una miciona che ti farà innamorare di lei .Cmq oggi sono andato in conce per curiosità sull operazione stay alive e la 147 in esposizione aveva i fianchetti in moquette del mobiletto centrale montati decisamente male , il cassettino porta oggetti che per chiuderlo ci voleva il martello da 20 kg , i sportelli duri sia in apertura che in chiusura .Fanno una macchina che è un gioiello di tecnologia e si perdono in finiture : cosa ci vuole a controllarle e mettere un po di spray lubrificante ?? Già devo assumere personale per fare suddetti controlli...Però la mia miciona aveva solo problemi di lubrificazione e li ho risolti da solo, un po di spray in svariati punti e la miciona è perfetta

Ciao :).
Allora, la supervalutazione dell'usato se fai il finanziamento 15.000 euri in 60 rate, praticamente non c'è o quasi.

Per le assicurazioni è un mezzo affare:
30 euri circa al mese x Furto Incendio Atti Vandalici;
40 euri circa al mese x Kasco.

:147) :147) :147)

premetto che non so se la casco sia una completa o solo collisione...
per solo collisione 480€ all'anno non sono poi pochissimi

incendio e furto, 30€ al mese sono 360€ all'anno...e...per il primo anno, non è molto diverso da quello che ho trovato io...che poi negli anni successivi calerà notevolmente visto la diminuzione esagerata del valore auto... :mecry)

ma le altre garanzie, atti vandalici, cristalli, eventi atmosferici sono comprese?

altrimenti...qui non conviene mica troppo...anzi...

Stessa impressione quando andai a chidere per una grande punto attirato dai 5 anni si furto e incendio + kasko, supervalutazione, ecc... beh... mi offrivano 7000 euro per la mia 147 :D:D:D:D mi sono messo a ridere... poi era obbligatorio il finanziamento (ovvero l'assicurazione la pagavi con gli interessi)... in definitiva avrei dovuto dare altri 8000 euro per una mjet 90 cavalli...

kobra4net":797t10v1 ha detto:
premetto che non so se la casco sia una completa o solo collisione...
per solo collisione 480€ all'anno non sono poi pochissimi
Comprende tutto, collisione e fuoristrada. :asd)
incendio e furto, 30€ al mese sono 360€ all'anno...e...per il primo anno, non è molto diverso da quello che ho trovato io...che poi negli anni successivi calerà notevolmente visto la diminuzione esagerata del valore auto... :mecry)
Esatto. :asd)

ma le altre garanzie, atti vandalici, cristalli, eventi atmosferici sono comprese?
Si. :asd)
altrimenti...qui non conviene mica troppo...anzi...

La casco che viene offerta dalla SAVA (compagnia assicuratrice che a stretto un accordo commerciale con la casa madre) offre una poliza kasco compresa per tutta la durata di un finaziamento. Esclusa da questa offerta rimane la RC, che potete voi decidere dove farla.

Ora, se la vostra assicurazione con casco risucite a pagarla all'anno solo 1000€ fatemi conoscere la compagnia che ci vado subito, io con la mia vecchia assicurazione, pagavo per una COLLISIONE con atti vandalici, eventi socio politici e eventi atmosferici la bellezza di 2500€ l'anno.

Io l'ho fatta al volo per questo semplice motivo:

- La macchina la devo ricomprare, e non riesco a pagarla in contanti ma devo fare un finanziamento, le condizioni proposte sono decisamente buone a me il finanziamento veniva 143€ mensili, e con l'assicurazione compresa solo 243€ mensili per la durata di 72mesi... Dove firmo?