alfa spettacolo

ernesto

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2006
12
0
1
l'alfa è una signora macchina...
lo è sempre stata...
 
Ma hai provato a rivolgerti ad un'altra assistenza?
 
Fai come ha fatto mio padre con la sua BMW 530.

La mail che hai messo sul forum mandala anche a quattroruote, al volante, e tutte le altre riviste che conosci. mandane una copia firmata alla direzione generale dell'Alfa Romeo, Fiat, etc.

Io vorrei la macchina nuova e ci metterei anche un paio di avvocati nel mezzo.

Prova a fare chiamare il tuo conc. dal tuo avvocato e vedrai come si muovono le cose!!!

GF
 
L' HO COMPRATA DA CLERICI.....ASSOLUTAMENTE NEGATIVO E POI LUI NON E' CONCESSIONARIO

io per farmi cambiare i freni in garanzia ho cambiato conce...ti consiglio Bertoni di Gavirate.
se ti sto qua a raccontare i casini che ho avuto con il sig. giorgio e sig. marino che me l'ha venduta vien fuori un libro...
per tagliandi ecc..ti consiglio di portarla da Maspes in via al alamein a Como...io mi trovo stupendamente bene... :OK)

se vuoi ulteriori info contattami pure in pvt
 
Clerici è un multimarca,è incompetente ed il resto non lo dico!!!!! :KO) cambia assistenza,se ne hai bisogno di una seria chiedi pure..di dove sei? ;)
 
ruspy":18j17s9i ha detto:
io cambierei officina....

Perfettamente daccordo.
Io ho un conce che porto la macchina alle 14.15 e alle 14.45 è già fuori (per cambio olio e controlli veri) ed è molto disponibile. Pensa che nel topic del cruise control ha perso più di mezzora per vedere se era fattibile controllando i pezzi della mia macchina con la distinctive.
Molte volte sono i Conce a fare la differenza in un'assistenza. A me ha cambiato il para colpi posteriore fuori garanzia non facendomi pagare niente.
 
Io ho comprato la macchina dal Bertoni di Varese.

Posso ritenermi soddisfatto. Per ogni minima pecca mi forniscono un'ottima assistenza.

Un'altra concessionaria Alfa seria è quella di Tradate, sempre in provincia di Varese.

A me il connect va da dio cmq...e in generale tutta la macchina :OK)
 
guarda io ho subito una mezza odissea con la mia 47 fin da nuova per problemi all'mpianto abs, alle plafoniere e altre cazzabubbole.
Dopo innumerevoli perdite di tempo, fermi auto e diagnosi alla stracavolo, ho riassunto tutto l'elenco dei difetti riscontrati e delle soluzioni prospettatomi, ho inviato raccomandata sia al customer care AR sia al concessionario sia all'ufficio relazioni col pubblico AR. Dopo solo una settimana sono stato contattato telefinicamente da un responsabile AR che mi ha invitato a recarmi in officina per la risoluzione definitiva del prb. L'ho fatto e subito dopo mi hanno richiamato per sapere se avevo ancora anomalie. Per fortuna da allora tutto ok.

Se non ti fai sentire incazzato se ne fregano perchè vuoi che sono in pochi e con tantoi lavoro, vuoi perchè ci sono altri mille motivi, ...
insomma fatti sentire e vedrai che risolvono.
 
Approposito di assistenza, oggi mi ha chiamato l'alfa per una telefonata di cortesia che fanno dopo un mese che il cliente ritira la macchina.

"Tutto bene?"
"Alla grande".
 
sì Ernesto, non avevi il mic e ok ma nella bella lettera di sputtanamento che hai mandato a 4r non hai detto che il conce era un multimarca... :nono02)
cosa ne sai quando è stata effettivamente ordinata la plafoniera corretta in alfa? e poi non mi pare un guaio così grosso, non hai un auricolare? bah :nono02) :nono02) :nono02)
 
Top