Alfa Romeo Max Mara La Perla Zurigo 2004

popof_it

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
30
0
6
Alfa Romeo in passerella !
--------------------------------------------------------------------------------

· Il 18 novembre prossimo, Alfa Romeo sfilerà in passerella al Maag Event Hall di Zurigo e offrirà ai propri clienti un concerto esclusivo di Beverley Knight, the U.K. soul diva

· La serata, dedicata alla nuova Alfa 147, vedrà sfilare modelle vestite con abiti firmati Max Mara e intimi La Perla
--------------------------------------------------------------------------------
Da sempre l’autunno è il periodo preferito degli stilisti per presentare le collezioni dell’anno successivo. Quest’anno, sarà la nuova Alfa 147 a sfilare in passerella per svelare in esclusiva svizzera la sua rinnovata estetica. Ambasciatrice della sportività elegante, la nuova Alfa 147 è stata recentemente al centro dell’attenzione degli stilisti della casa col Biscione, esattamente 4 anni dopo il suo esordio sul mercato svizzero. Durante questo periodo, più di 10'000 appassionati hanno scelto la compatta milanese, sintesi unica di sportività e piacere di guida.

La serata avrà inizio alle 20:00 presso il locale Maag Event Hall di Zurigo. Per accogliere i numerosi appassionati del marchio milanese, i RED ANTS canteranno i brani più famosi degli ultimi anni. In seguito, la passerella sarà al centro dell’attenzione poiché le modelle sfileranno con vestiti firmati Max Mara in un primo tempo e con intimi La Perla in un secondo tempo.

Il sito internet www.alfaromeo.ch è la porta d’entrata per chi desidera partecipare e ottenere il biglietto d’ingresso. Essendo la capienza massima del Maag Event Hall di 3000 persone e visto che già 2000 biglietti sono stati prenotati in pochi giorni, è facilmente immaginabile un vero e proprio assalto al sito nelle prossime settimane per aggiudicarsi gli ultimi 1000 posti disponibili.
 
Top