Alfa Romeo GT ZattiSport

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,668
0
36
Padova
zatti.jpg


Ovvero prendi una GT assettala,regala 30 cv al MJT 16V,sistemale l'impianto frenante e calzale 4 cerchi in lega(18)come si deve.
Il risultato è la GT ZattiSport approntata direttamente dalla Zatti Automobili(grande concessionaria Alfa di Parma)e quindi normalmente garantita e messa in listinodirettamente dalla concessionaria,per i clienti più esigenti.

"il limite di questa GT è così elevato che è impossibile scendere senza un sorriso."

www.zattisport.com
 
questo allestimento zatti sport è bellino, ma vi sconsiglio questa concessionaria, tempo fa avevo anche aperto un topic; io ho preso l'auto lì e non sono per niente seri
ciao
Davide
 
GTpassion82":31gfv5vr ha detto:
E' molto bella, ma scusate l'ignoranza: non decade la garanzia portandola a 180cv??? :scratch)


ma forse è quella fantomatica centralina distribuita direttamente da alfa ke aumenta 30cv il mjet...
in qualke topic era già uscito questo discorso... :sgrat)
cmq nel dubbio domani passo in conce per sapere se hanno qualke novità a riguardo :sarcastic)
 
Bellissima :OK) :OK) :OK)

Cos'è sta storia del modulo Alfa da 30cv?
Tipo quello di Rapy che pompa più gasolio quando lo inserisci?
 
Ikari80":2ci2dupz ha detto:
GTpassion82":2ci2dupz ha detto:
E' molto bella, ma scusate l'ignoranza: non decade la garanzia portandola a 180cv??? :scratch)


ma forse è quella fantomatica centralina distribuita direttamente da alfa ke aumenta 30cv il mjet...
in qualke topic era già uscito questo discorso... :sgrat)
cmq nel dubbio domani passo in conce per sapere se hanno qualke novità a riguardo :sarcastic)

d ufficiale nn c'e' nulla.. è solo che zatti è famoso x personalizzare levetture del gruppo fiat... fa bellecosine anche se un po caro
 
no è una classica rimappa solo che l'autozatti ti tiene valida la garanzia!!cmq fà degli ottimi allestimenti anche la stilo è bellissima col jtd portato a 140cv
 
Eric Draven":1netypb1 ha detto:
Veramente bella, sta storia che rimappa e ti tiene la garanzia poi è una figata! :elio)
be nn è il solo solo che la garanzia nn è una vera garanzia ma semplicemente un accordo che fa con te qualsiasi cosa ti si rompa la lui viene riconisciuta in garanzia mentre da latri ovviamente mi sa che decade..

aaahhh zatti d solito nn si limita alla mappa.. mi ricordo la 147 (d cui 2 presenti qui sul forum) che erano dotate d assetti barre antirollio scarichi ic maggiorati cerchi specifici paraurti specifici e quant'altro...
 
confermo, io un po' li conosco e la GT della foto la vedo spesso: oltre alla rimappa ci sono verie modifiche all'assetto. Vista dal vivo è molto bella, ma il colore non è bello come in foto, tende troppo al viola.
 
Top