Alfa Romeo Giulietta Bianca 1.4 Benzina 120CV Distinctive

bisso85

Nuovo Alfista
12 Maggio 2011
9
0
1
38
Legnago (VR) - Veneto
5641433823_ba496880ba.jpg


Per vedere tutto il set:
http://www.flickr.com/photos/matteobiss ... 1113/show/
 
Molto bene!! la sto consigliando a chiunque!! :) :)
Io arrivo da una VW Golf IV... e posso dire che non regge minimamente il confronto.. per usare le parole di un mio amico meccanico "le auto italiane hanno un'elasticità ed una dinamica di guida che le case automobilistiche tedesche si sognano"
 
ADAN":26ninxme ha detto:
Il bianco è proprio il suo colore. :OK) complimenti. :handclap)

Grazie!!! Ero indeciso tra il bianco ed il rosso alfa.. Fortunatamente prima dell'acquisto ne ho visto una e dal vivo rossa non mi piaceva (a causa dei bellissimi fanali posteriori che andavano a perdersi nel colore...) In bianco invece tutte le sue forme risaltano!!!
 
bisso85":3jl78tbz ha detto:
Molto bene!! la sto consigliando a chiunque!! :) :)
:OK)


bisso85":3jl78tbz ha detto:
Io arrivo da una VW Golf IV...

e posso dire che non regge minimamente il confronto..

per usare le parole di un mio amico meccanico


"le auto italiane hanno un'elasticità ed una dinamica di guida che le case automobilistiche tedesche si sognano"
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)












Forse ho esagerato un pochino... :scratch) :lol:
 
bisso85":2e4sh6i6 ha detto:
ADAN":2e4sh6i6 ha detto:
Il bianco è proprio il suo colore. :OK) complimenti. :handclap)

Grazie!!! Ero indeciso tra il bianco ed il rosso alfa..
Fortunatamente prima dell'acquisto ne ho visto una e dal vivo rossa non mi piaceva
(a causa dei bellissimi fanali posteriori che andavano a perdersi nel colore...)
In bianco invece tutte le sue forme risaltano!!!
Successe anche a me... con la scelta indecisa tra il Rosso ed il Nero che poi ho scelto. :OK)
 
ADAN":2nvff44y ha detto:
bisso85":2nvff44y ha detto:
ADAN":2nvff44y ha detto:
Il bianco è proprio il suo colore. :OK) complimenti. :handclap)

Grazie!!! Ero indeciso tra il bianco ed il rosso alfa..
Fortunatamente prima dell'acquisto ne ho visto una e dal vivo rossa non mi piaceva
(a causa dei bellissimi fanali posteriori che andavano a perdersi nel colore...)
In bianco invece tutte le sue forme risaltano!!!
Successe anche a me... con la scelta indecisa tra il Rosso ed il Nero che poi ho scelto. :OK)
La mito invece trovo sia stupenda rossa, grazie all'anello cromato che evidenzia i fare posteriori
 
bisso85":2c98iobe ha detto:
Molto bene!! la sto consigliando a chiunque!! :) :)
Io arrivo da una VW Golf IV... e posso dire che non regge minimamente il confronto.. per usare le parole di un mio amico meccanico "le auto italiane hanno un'elasticità ed una dinamica di guida che le case automobilistiche tedesche si sognano"

bè il confronto con la golf 4 lo dovevi fare con una 145, perchè ai tempi che uscì la golf 4 in alfa c'erano 145 e 146. il confronto lo devi mfare con la golf vi ;)
 
Complimenti per la tua Giulietta e per le tue foto, molto belle! :OK)

paolo_t.s.":1luz536f ha detto:
bisso85":1luz536f ha detto:
Molto bene!! la sto consigliando a chiunque!! :) :)
Io arrivo da una VW Golf IV... e posso dire che non regge minimamente il confronto.. per usare le parole di un mio amico meccanico "le auto italiane hanno un'elasticità ed una dinamica di guida che le case automobilistiche tedesche si sognano"

bè il confronto con la golf 4 lo dovevi fare con una 145, perchè ai tempi che uscì la golf 4 in alfa c'erano 145 e 146. il confronto lo devi mfare con la golf vi ;)
Beh sì, in effetti ha ragione paolo_t.s., il confronto tra la Golf 4 e la Giulietta è difficile farlo dati gli anni di differenza tra i due progetti e delle varie generazioni di auto sia VW che Alfa che sono passate fino ad oggi in questo periodo :); il confronto più appropriato per la Giulietta è quello con la Golf 6. ;)
In ogni caso bene che tu sia soddisfatto dell'acquisto fatto. :OK)
 
Bella bella :OK) Hai in mente qualche modifica? Magari i 17"?
 
Testa":r4xz3ldk ha detto:
Bella bella :OK) Hai in mente qualche modifica? Magari i 17"?
Sinceramente si.. ma ho deciso di rimandare tutto al primo cambio di pneumatici.. in particolare pensavo di tenere questi cerchi per le gomme invernali, e prendere gli altri per le estive.. ma data la disponibilità economica, aspetto :)
 
Top