alfa romeo di pomigliano

francesco147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
763
0
16
siccome ad agosto andro' giu' in sicilia in vacanza con la mia splendida 147,e siccome mi fermero' a napoli a dormire, e siccome :asd) passo da pomigliano +o- vorrei sapere se qulcuno di voi conosce l'indirizzo dello stabilimento dell'alfa di pomigliano, vorrei farci una capoatina, per vedere cio' che una volta era arese :mecry)

francesco147":z9jc5khn ha detto:
siccome ad agosto andro' giu' in sicilia in vacanza con la mia splendida 147,e siccome mi fermero' a napoli a dormire, e siccome :asd) passo da pomigliano +o- vorrei sapere se qulcuno di voi conosce l'indirizzo dello stabilimento dell'alfa di pomigliano, vorrei farci una capoatina, per vedere cio' che una volta era arese :mecry)

siccome non lo so non te lo dico, ma siccome qua nel forum ci sono anche napoletani, insomma siccome sono napoletanti potresti chiedere loro

cmq siccome non ti sono stato di aiuto ti saluto

p.s. siccome la sicilia é bella fai bene ad andarci :OK) :OK)

Sinceramente il nome della strada non la so, anche perché è situato nella zona industriale e + che una strada abbraccia un comprensorio grande come un intero quartiere...
Cmq è facile arrivarci, se arrivi dall'A1 c'è l'uscita Pomigliano d'Arco qualche km dopo Caserta Sud e prima dell'allaccio alla Napoli-Bari;
se vieni da quest'ultima, c'è proprio l'uscita Pomigliano d'Arco Z.I.

Poi ci sono i cartelli Alfa Romeo gialli su sfondo nero che ti guidano.

Però da fuori c'è ben poco da vedere, è un po' come Cassino che vedi solo le varie uscite numerate. Forse a Pomigliano vedi qualche muletto in più girovagare lungo il perimetro.

Se riesci ad entrare, invece, è tutta un'altra storia...
Io per ora ho visitato solo le linee di assemblaggio della 156 e 147/gt, ma mi avevano promesso un giro sulla pista dei collaudi con 1gta...ancora aspetto quel giro!!!

Janpaul":yigxj9pb ha detto:
francesco147":yigxj9pb ha detto:

siccome non lo so non te lo dico, ma siccome qua nel forum ci sono anche napoletani, insomma siccome sono napoletanti potresti chiedere loro

cmq siccome non ti sono stato di aiuto ti saluto

p.s. siccome la sicilia é bella fai bene ad andarci :OK) :OK)

re p.s: i miei sono siciliani ormai vado in sicilia praticamente da quando sono nato , a parte qualche volta che cambio per scoprire altre bellezze della natura.....in qualche altro posto :OK)

adm2000":3nrsc0ag ha detto:
Sinceramente il nome della strada non la so, anche perché è situato nella zona industriale e + che una strada abbraccia un comprensorio grande come un intero quartiere...
Cmq è facile arrivarci, se arrivi dall'A1 c'è l'uscita Pomigliano d'Arco qualche km dopo Caserta Sud e prima dell'allaccio alla Napoli-Bari;
se vieni da quest'ultima, c'è proprio l'uscita Pomigliano d'Arco Z.I.

Poi ci sono i cartelli Alfa Romeo gialli su sfondo nero che ti guidano.

Però da fuori c'è ben poco da vedere, è un po' come Cassino che vedi solo le varie uscite numerate. Forse a Pomigliano vedi qualche muletto in più girovagare lungo il perimetro.

Se riesci ad entrare, invece, è tutta un'altra storia...
Io per ora ho visitato solo le linee di assemblaggio della 156 e 147/gt, ma mi avevano promesso un giro sulla pista dei collaudi con 1gta...ancora aspetto quel giro!!!

grazie

francesco147":44txc4ju ha detto:
re p.s: i miei sono siciliani ormai vado in sicilia praticamente da quando sono nato , a parte qualche volta che cambio per scoprire altre bellezze della natura.....in qualche altro posto :OK)

capisco, sei mai stato da noi nelle dolomiti :D :D

sai che bei passi :elio) :elio)

Janpaul":36o49hgv ha detto:
francesco147":36o49hgv ha detto:

capisco, sei mai stato da noi nelle dolomiti :D :D

sai che bei passi :elio) :elio)

non amo particolarmmente camminare in montagna ma le dolomiti offrono uno spettacolo che non ha eguali.prima o poi dovro' venire da quelle parti.

Janpaul":3avb8gxg ha detto:
bild21vb.jpg

qui ci sali con la nasona?? :lol: :lol:

Janpaul":3g7h16h7 ha detto:

sotto le nuvole si trova casa mia :asd) :asd)

ok mi hai fatto aRRABIARE PROSSIMAMENTE TI POSTERO' LE FOTO DELLA ZONA INDUSTRIALE DELLA MIA CITTA' E UDITE UDITE, LA TANGENZIALE OVEST DI MILANO :D

scusate per il maiuscolo errore fu......

Speriamo che la mia GTA per agosto non sia ancora li .... :asd) :asd) !!! che qua mi sto rodendo il fegato a furia di aspettarla ... :cattive10)