Alfa Romeo Alfetta GTV 6 2.5i (1980)

9mat85

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
48
0
6
39
Lucca
Ciao ragazzi! qualcuno sa dirmi di più riguardo a questa Alfa Romeo??
se è difficile o meno trovare chi la vende? mi è sempre piaciuta da quando l'ha usata Roger Moore in un film di James Bond!

la vogliooooo :crepap) :crepap)

 
Bella macchina..
La trovi su e-bay, su autoscout o su autosupermarket..
Le quotazioni cambiano molto a seconda dello stato del modello..
Diciamo che la quotazione di Ruoteclassiche è di 4.500 euro..
Ma a meno di 6.000/7.000 non la trovi..(In buone condizioni)..

Ottimo motore..Uno dei più belli che vi erano all'epoca..
Divertente ed emozionante..
Interni particolari..Ma possono piacere..
E rispetto alle prime GT/GTV sicuramente molto più belli..

Una macchina che è ancora in grado di emozionare.. :love)
 
9mat85":2hfrvoa2 ha detto:
Ciao ragazzi! qualcuno sa dirmi di più riguardo a questa Alfa Romeo??
se è difficile o meno trovare chi la vende? mi è sempre piaciuta da quando l'ha usata Roger Moore in un film di James Bond!

la vogliooooo :crepap) :crepap)



Armati di santa pazienza e cerca l'occasione giusta su e-bay o su autoscout24 :OK)
 
l'alfetta del film di bond, proprio quella del film, è ferma in un paesino del portogallo ed è in vendita! vista quest'estate con un cartello che spiegava che aveva partecipato al film e un numero di tel da chiamare per comprarla.
 
ratatuia":1ap2irx9 ha detto:
l'alfetta del film di bond, proprio quella del film, è ferma in un paesino del portogallo ed è in vendita! vista quest'estate con un cartello che spiegava che aveva partecipato al film e un numero di tel da chiamare per comprarla.

Pensa te!!
Grande Rata!! :OK)
 
Gran bella macchina, il motore ea i V6 2.5 dell'Alfa6, nn sono sicuro se come la 6 avesse il cambio ZF, sicuramente rossa era uno spettacolo :love)
 
grazie delle info raga!!
cmq non la comprarei ora ma tra 2 o 3 anni, quando comincerò a lavorare..
Ho già una lista di 3 auto d'epoca da mettere in garage!
(Questa, il deltone e la Lancia montecarlo o beta)

guarda questaaa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=104232364 che sfogo che mi farebbe rifarla tutta!! non vedo l'ora di andare a lavorare!! però la voglio dello stesso colore delle foto che ho messo!! come quella di BOND!! :)
o questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=118587981

il film di Bond era "Octopussy del 1983" il minutaggio in cui Moore guida la GTV è a partire dal minuto 1H e 44m precisi, dove c'è il fantastico inseguimento e delle sbanfate con la GTV e le BMW della polizei che la inseguono ma non ce la fanno (già a quel tempo sapevano chi comandava!!! :boxe) spetta!!!
:A) :A) :A)
 
Top