Alfa Romeo 8C Spider!

MacGeek":2yx4qve9 ha detto:
zio_rick":2yx4qve9 ha detto:
tra un po' la rivendera' al tipo per il doppio del prezzo d'acquisto!!!
Dubito che ci riesca. Difficile (per non dire impossibile) che la vettura raddoppi il proprio valore in orizzonti temporali di breve o medio periodo. Forse tra 50 anni. E anche quello non è affatto scontato.

è un collezionista l'acquirente, e anche io sono rimasto sbalordito quando me l'ha detto...non gli avrei creduto se non fosse per il fatto che quello che dice lo fa sempre. poi se è una bufala o meno non saprei!
 
Proprio perché è un collezionista dovrebbe conoscere il valore di mercato delle auto... pagarla "il doppio del prezzo d'acquisto" significa spendere almeno 430 mila Euro, prendendo come esempio un esemplare senza alcun optional (cosa piuttosto rara, forse qualcuna di quelle vendute in Giappone, ma le altre hanno sempre un po' di optional, per un prezzo medio di vendita che si aggira intorno ai 230 mila Euro, se non qualcosa in più). E sarebbe una pura follia, considerando che se ne trovano tranquillamente a prezzi di gran lunga inferiori.
 
R: Alfa Romeo 8C Spider!

Beh immagino tu conosca bene il mercato dell'esemplare... Boh Mac non so che dirti, bugia mi hanno detto e bugia vi ho scritto :OK)
 
R: Alfa Romeo 8C Spider!

So vedono i frutti della joint venture o come cavolo si chiama! Prodotto americano ricarrozzato italiano :asd)
 
Top