alfa romeo 147

ercapoeira91

Nuovo Alfista
4 Novembre 2013
1
0
1
salve a tutti sono nuovo mi chiamo alessio e sono di roma...ho un dilemma ossia sono molto appassionato dell alfa 147 anche se nn l ho mai avuta e il mio dubbio e se comprarla o no! come macchina non so se ha molti problemi se costa molto la manutenzione o se devo portarla sempre dal meccanico.Premetto la macchina la sto ancora cercando e sono indeciso se prendermi un alfa a benzina con impianto oppure un 1.9 da 115 o 120 cv oppure se prendermi una fiat punto 1.2 16 valvole seconda serie con 120.000 chilometri consigliata dal meccanico di fiducia

ciao Alessio passa prima in presentazioni:https://forum.alfavirtualclub.it/viewforum.php?f=1

ercapoeira91 sei pregato di presentarti nell' apposita sezione del forum dedicata ai nuovi arrivati, la trovi qui viewforum.php?f=1
Inoltre devo chiederti di modificare il titolo del topic con un altro che sia più attinente a ciò di cui vuoi parlare. Titoli generici come questo sono da evitare e, come da regolamento, lo staff può decidere di conseguenza di chiudere la discussione se non vengono sistemati.

Grazie.

Re: R: alfa romeo 147

ercapoeira91":hmiod831 ha detto:
salve a tutti sono nuovo mi chiamo alessio e sono di roma...ho un dilemma ossia sono molto appassionato dell alfa 147 anche se nn l ho mai avuta e il mio dubbio e se comprarla o no! come macchina non so se ha molti problemi se costa molto la manutenzione o se devo portarla sempre dal meccanico.Premetto la macchina la sto ancora cercando e sono indeciso se prendermi un alfa a benzina con impianto oppure un 1.9 da 115 o 120 cv oppure se prendermi una fiat punto 1.2 16 valvole seconda serie con 120.000 chilometri consigliata dal meccanico di fiducia

Ciao ercapoeira, personalmente tra una punto 1.2 e la 147 ti direi di prendere la 147 semplicemente perchè non c'è storia. La punto è un polmone e a parte un po più costosa di assicurazione e bollo la 147 ti darà molte più soddisfazioni e ti farà innamorare.
Ti consiglio di prendere una versione restyling 120 cv che si trovano ad ottimi prezzi ed è più recente e per quanto riguarda la manutenzione costa come una normale FIAT.