alfa romeo 147: radio cd mp3

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
scusate ma la nostra radio cd non legge gli mp3 e nemmeno i riscrivibili...
però c'è quella della gt che se non erro è IDENTICA IN TUTTO E PER TUTTO però legge sia gli mp3 che i riscrivibili giusto??
se ho detto cose corrette, chi ce l'ha o meglio aveva quella normale e l'ha sostituita con quella mp3 può dirmi come si trova? pregi e difetti? convenienza generale insomma?
thank you very much! :fluffle)

p.s.
perchè c'è questo che la vende e ci pensavo...anche se io volevo il connect nav+ :scratch)
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-MP3-AL...ryZ39756QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Prima di fare l'offerta domanda se ha la code card, o ti fornisce il codice su un post-it :sarcastic)

ZONX":2dqw5xzt ha detto:
Prima di fare l'offerta domanda se ha la code card, o ti fornisce il codice su un post-it :sarcastic)

:asd) :asd) :asd)
cmq non cambia molto...basta che il codice sia giusto...!
ma questo è lo stesso venditore che manda le radio con i post it??
è affidabile per il resto??

Ho la autoradio MP3 e si leggono benissimo, anche se non uso riscrivibili ma solo quelli masterizzabili una sola volta.

La autoradio in se non è granchè - gli mp3 si sentono bene solo da quando ho messo l'equalizzatore su "rock", la radio invece si sente maluccio (uhmm - adesso mi viene in mente che forse l'equalizzatore ha i setting separati per radio e lettore cd - ma ne dubito).

Queued":1hjkrvbn ha detto:
Ho la autoradio MP3 e si leggono benissimo, anche se non uso riscrivibili ma solo quelli masterizzabili una sola volta.

La autoradio in se non è granchè - gli mp3 si sentono bene solo da quando ho messo l'equalizzatore su "rock", la radio invece si sente maluccio (uhmm - adesso mi viene in mente che forse l'equalizzatore ha i setting separati per radio e lettore cd - ma ne dubito).
mmhhh....hail il bose?
secondo te non vale la pena dunque passare dalla autoradio normale a quella identica che però legge gli mp3?
qualche info in +??

mancio83":2ytbkkv6 ha detto:
Queued":2ytbkkv6 ha detto:

mmhhh....hail il bose?
secondo te non vale la pena dunque passare dalla autoradio normale a quella identica che però legge gli mp3?
qualche info in +??

No niente bose, "radio cd con lettore mp3" è il suo nome.

Non so dirti come vada quella normale, l'unica cosa che ti posso dire è di non aspettarti un suono stellare - "discreto", senza infamia nè lode.
Nella sezione apposita trovi molti post, ho visto che molti hanno montato delle autoradio molto belle che si integrano molto bene con la plancia della 147 - magari più in là ci farò un pensierino anch'io.

Io ce l'ho da 1 anno e 1/2,mi trovo bene,uso anche i riscrivibili ed è saltata 2 volte a dir tanto..la qualità del suono l'avevo migliorata ai tempi sostituendo le casse di serie con delle Hertz.. ;)

raga, voi che avete la radio mp3: avete mai provato a masterizzare cd-r da 800MB (90 minuti), o addirittura 870 MB (100minuti)?

su un cd "speciale" come quelli che ho appena menzionato, potrebbero starci parecchi mp3 in più....sapete se la radio li legge senza problemi?

Mi interessa molto, in quanto sto per ordinare una nuova nasona TI proprio con radio mp3 :OK)

a me il sound non interessa perchè credo sia uguale a quello attuale...la radio è uguale... :ka) ho le casse bose e ne sono soddisfatto...

ma la radio come si comporta?
ad es. con gli id3 tag??

io l'ho acquistata poco tempo fa su ebay....va bene, qualita' del suono come l'altra...a parte il fruscio dalla cassa destra quando si ascoltano mp3...gli id3tag li legge!

Io l'ho comprata e, così come quella di seria, penso che sia una radio che non vale una mazza rispetto ai soldi che costa. Comunque di per se la lettura degli mp3 ha almeno il vantaggio che la riproduzione non salta mai (a differenza della radio cd semplice). Almeno io non ho il problema del fruscio sulla canale destro, però la lettura dei TAG è difficoltosa specie se si utilizzano nomi dei file con spazi e caratteri speciali vari trattini, puntini etc)

Anke io ho cambiato la radio di serie a cd con quella di serie mp3......mi trovo bene e non ho quel fruscio alla cassa destra che molti denunciano.
Finora ha letto qualsiasi cd masterizzato senza mai saltare. Sono soddisfatto :asd)

La mia legge anche i rescrivibili con gli mp3 e mi trovo abbastanza bene. Ho scelto quella originale così almeno non me la fregano più, spero

Luis io direi di lasciar perdere........o prendi il connect e ci colleghi l'ipod o il caricatore che hai o lasci tutto invariato.......non spedere soldi inutilmente........inoltre se predi quella Mp3 non hai piu' ragione di avere il CDC che dovresti vendere anche per fare piu' spazio nel baule

perchè non ha senso il cdc???

per chi chiede dei cd da 100 min

io ci ho fatto delle signore compilation tamarre ai tempi...

con l'autoradio d serie s sentono eccome!!!! :nod)